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Pinarello Bolide
Testo
<blockquote data-quote="dinute" data-source="post: 4181404" data-attributes="member: 15666"><p>Io non ho mai fatto battutine (rapinello) o illazioni. Forse hai confuso i miei post con quelli scritti da qualcun'altro. Anzi ho allegato il link dal sito UCI e ho fatto riferimento solo a quello. Rimango della mia idea circa la carenatura e le dimensioni eccessive delle "ali" dei raccordi tra il tubo orizzontale e l'obliquo, ma soprattutto tra tubo orizzontale e piantone. Sempre che i regolamenti sul sito UCI siano siano aggiornati...</p><p>Comunque una cosa sono i freni integrati (trek, bmc, ridley ecc) un conto è una struttura applicata che ricopre un semplice freno tradizionale e che non è coinvolta meccanicamente nel funzionamento del freno stesso.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="dinute, post: 4181404, member: 15666"] Io non ho mai fatto battutine (rapinello) o illazioni. Forse hai confuso i miei post con quelli scritti da qualcun'altro. Anzi ho allegato il link dal sito UCI e ho fatto riferimento solo a quello. Rimango della mia idea circa la carenatura e le dimensioni eccessive delle "ali" dei raccordi tra il tubo orizzontale e l'obliquo, ma soprattutto tra tubo orizzontale e piantone. Sempre che i regolamenti sul sito UCI siano siano aggiornati... Comunque una cosa sono i freni integrati (trek, bmc, ridley ecc) un conto è una struttura applicata che ricopre un semplice freno tradizionale e che non è coinvolta meccanicamente nel funzionamento del freno stesso. [/QUOTE]
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