Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Pinarello Dogma 60.1
Testo
<blockquote data-quote="Franzsk" data-source="post: 3805724" data-attributes="member: 42836"><p>2011/2012 <u>Pinarello Dogma 2 ... rispetto 60.1</u></p><p> </p><p>Modifiche nervature forcella Onda</p><p>Nuova serie sterzo conica</p><p>Impatto aerodinamico frontale migliorato del 6%</p><p>Modifica nervature e riposizionamento tubi orizzontale e verticale per migliorare il flusso aerodinamico +10% e rigidità in frenata del 19%</p><p>Modificata l'assimetria</p><p>Modificato il passaggio cavi</p><p>Riduzione peso 30 gr t54 </p><p> </p><p>2012/2013 <u>Pinarello Dogma 651. ... rispetto Dogma 2</u></p><p> </p><p>Interventi sul materiale ... la nuova fibra Toray HM1K che passa da 60T a 65T ... 65 tonnellate per mm2 esclusivo per Pinarello.</p><p>Con il nuovo materiale il telaio è diventato più stabile, più rigido, più reattivo e più leggero.</p><p>Interventi per ottimizzare l'applicazione dei nuovi gruppi elettronici.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Franzsk, post: 3805724, member: 42836"] 2011/2012 [U]Pinarello Dogma 2 ... rispetto 60.1[/U] Modifiche nervature forcella Onda Nuova serie sterzo conica Impatto aerodinamico frontale migliorato del 6% Modifica nervature e riposizionamento tubi orizzontale e verticale per migliorare il flusso aerodinamico +10% e rigidità in frenata del 19% Modificata l'assimetria Modificato il passaggio cavi Riduzione peso 30 gr t54 2012/2013 [U]Pinarello Dogma 651. ... rispetto Dogma 2[/U] Interventi sul materiale ... la nuova fibra Toray HM1K che passa da 60T a 65T ... 65 tonnellate per mm2 esclusivo per Pinarello. Con il nuovo materiale il telaio è diventato più stabile, più rigido, più reattivo e più leggero. Interventi per ottimizzare l'applicazione dei nuovi gruppi elettronici. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Pinarello Dogma 60.1
Alto
Basso