Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
pinarello dogma 65.1: la supercazzola
Testo
<blockquote data-quote="mikimetal91" data-source="post: 3929243" data-attributes="member: 26341"><p>1) pensare che pinarello abbia collaborato con toray per creare una fibra "custom" migliore delle altre è fuori discussione.</p><p>mi immagino la scena:</p><p><< salve ingegneri toray, che ne pensate di creare una fibra più rigida e più resistente?>></p><p><<grazie ingegneri pinarello, che grande idea, noi non ci avevamo mica pensato!>></p><p></p><p>2) l'aumento di rigidità non può derivare da un aumento di resistenza, è come dire che se studi la chitarra diventi un pianista</p><p></p><p>3) certo, l'obliquo ha un profilo aero, ma dire che dà un vantaggio rispetto alla concorrenza è falso, dato che ci sono telai ben più "aero" in giro</p><p></p><p>4) cavendish non ha mai detto ufficialmente che la dogma fa schifo, però intanto se ne è fatto fare una versione più slooping, e più rigida. </p><p>wiggins tempo fa ha twittato che la dogma non gli piaceva, dopo pochi giorni gli hanno fatto cancellare il tweet</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mikimetal91, post: 3929243, member: 26341"] 1) pensare che pinarello abbia collaborato con toray per creare una fibra "custom" migliore delle altre è fuori discussione. mi immagino la scena: << salve ingegneri toray, che ne pensate di creare una fibra più rigida e più resistente?>> <<grazie ingegneri pinarello, che grande idea, noi non ci avevamo mica pensato!>> 2) l'aumento di rigidità non può derivare da un aumento di resistenza, è come dire che se studi la chitarra diventi un pianista 3) certo, l'obliquo ha un profilo aero, ma dire che dà un vantaggio rispetto alla concorrenza è falso, dato che ci sono telai ben più "aero" in giro 4) cavendish non ha mai detto ufficialmente che la dogma fa schifo, però intanto se ne è fatto fare una versione più slooping, e più rigida. wiggins tempo fa ha twittato che la dogma non gli piaceva, dopo pochi giorni gli hanno fatto cancellare il tweet [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
pinarello dogma 65.1: la supercazzola
Alto
Basso