Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Pinarello Dogma FS
Testo
<blockquote data-quote="bicilook" data-source="post: 6381157" data-attributes="member: 9919"><p>Io penso che il refrattario dipenda solo ed esclusivamente dai tempi che ci vogliono a cambiare una ruota se uno subisce una foratura...perchè finchè arriva il tuo meccanico dall'ammiraglia ,ha la tua ruota perfettamente compatibile e lui puo' anche essere che sia esperto ed allenato e lo faccia nello stesso tempo...(io non ci credo)....ma se invece devi prendere una ruota dalla moto o auto del cambio ruota,quando la tua ammiraglia è ben lontana...ecco che il castello casca....e l'orologio gira....e gli avversari se ne vanno...</p><p>E cmq l'unico vantaggio a mio avviso è solo in casi di discese bagnate...un'altro vantaggio che, è una mia impressione,"forse" potrebbe avere una bici disc, è che i perni passanti di maggior diametro potrebbero dare una rigidità maggiore alla bici...Poi sono tutte cose da verificare.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bicilook, post: 6381157, member: 9919"] Io penso che il refrattario dipenda solo ed esclusivamente dai tempi che ci vogliono a cambiare una ruota se uno subisce una foratura...perchè finchè arriva il tuo meccanico dall'ammiraglia ,ha la tua ruota perfettamente compatibile e lui puo' anche essere che sia esperto ed allenato e lo faccia nello stesso tempo...(io non ci credo)....ma se invece devi prendere una ruota dalla moto o auto del cambio ruota,quando la tua ammiraglia è ben lontana...ecco che il castello casca....e l'orologio gira....e gli avversari se ne vanno... E cmq l'unico vantaggio a mio avviso è solo in casi di discese bagnate...un'altro vantaggio che, è una mia impressione,"forse" potrebbe avere una bici disc, è che i perni passanti di maggior diametro potrebbero dare una rigidità maggiore alla bici...Poi sono tutte cose da verificare. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Pinarello Dogma FS
Alto
Basso