le foto da iphone non le so mettere sul forum....
perdonami era una battuta...
cmq con le foto la presentazione della bici viene decisamente meglio
anche solo per vedere i componenti che hai montato...
non ero capace davvero!!! ma stasera mi sono impegnato e ci sono riuscito.
Le foto le metto in PRIMA PAGINA !!!
Per quanto riguarda i freni idraulici col cavo meccanico..sono una boiata pazzesca ( fantozzi style)
non entro nel merito della tua classifica. Mi interesa solo che i freni siano al TOP..............
freni idraulici: attualmente il top............
Cavolo cosa consisterebbe questa spesa ?non entro nel merito della tua classifica. Mi interesa solo che i freni siano al TOP.
Che poi ci siano 400g in meno...la vedo durissima, ma non mi sposto dalla mia idea: freni a disco idraulici e tt il resto e’ noia.
una bici Aero/Disk taglia 55..... a 6.850 g secondo me e’ leggera il giusto.
Ho anche una TABELLINA con le alternative esoteriche iperleggere.
Si evince che potrei togliere circa 550g al modico prezzo di 1.770€.............
SOLO PER CURIOSITA’ :
riduzione pesi su F10
2 tubolari TUFO ELITE JET -200g 130€
manubrio DARIMO -53g 400€
sella C59 -200g 370€
2 perni passanti carbon-ti -16g 180€
pedali speedplay zero -30g 577€
2 portaborraccia -24g 120€
————————————————————-
totale -523g 1,777€!!!!!!!!!!!
spesa di 3,4€ a grammo !!!!!!!!!!!
ritengo che il tutto NON abbia nessun senso ......
io eviterei tutto, perche’ con quei soldi ci si possono fare un sacco di cose migliori nella vita...e fra una bici da 6,8 a 7,3 non cambia nulla.di questa lista l'unica che eviterei è l'uso dei tubolari elite jet...
a meno di non lasciare la bici in soggiorno sono inutilizzabili sulle nostre strade...
Per sella e portaborraccia ti posso un pochino aiutare. Per la sella guarda i modelli della saevid, sono fatti a mano in Spagna, sono leggerissime e costano il giusto, circa 150 euro.io eviterei tutto, perche’ con quei soldi ci si possono fare un sacco di cose migliori nella vita...e fra una bici da 6,8 a 7,3 non cambia nulla.
Anzi. il comfort peggiorerebbe a livelli inauduti ( sella e tubolari ).
Quoto, piacerebbe anche a me scendere di così tanto sui tubolari ma poi la bici la tengo in esposizione...di questa lista l'unica che eviterei è l'uso dei tubolari elite jet...
a meno di non lasciare la bici in soggiorno sono inutilizzabili sulle nostre strade...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?