Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Pinarello F12 Disk.. Maledetto quel giorno!
Testo
<blockquote data-quote="Zac36100" data-source="post: 7006273" data-attributes="member: 49408"><p>[USER=49011]@maurovoice[/USER]</p><p>Ho letto con attenzione la cronostoria della tua sventurata vicenda, che parte male già nel consiglio del colore che , anche visto in foto, è chiaramente opaco con le scritte lucide. E già qui il negoziante ha sbagliato, mal consigliato dal rappresentante. Con una palette colore si risolveva tutto.</p><p>La vicenda del reggisella aggiunge rottura di scatole a qualcosa che era già partito male.</p><p>Da ignorante, darei per scontato (sbagliando...) che le grafiche siano SOTTO il trasparente e non sopra.</p><p>Arrivati a questo punto credo che il rapporto con negoziante sia compromesso, escludo pienamente che avrai un rimborso non potendo </p><p>esercitare nessun recesso, e la questione potrà solo risolversi in via conciliativa (commerciale) tra te ed il negoziante.</p><p></p><p>Potrebbe proporti un altro telaio (escludo Pinarello?) ritirando il tuo e montando tutta la componentistica sull'altro ed accollandosi un usato da rivendere.</p><p>Il problema concomitante, che però grava più su di te che sul negoziante, è che un F12 è diventato "vecchio" da quando è uscito l' "F".</p><p></p><p>Mi viene altresì da pensare che se ti fosse arrivata la bici fin dall'inizio con una mano di trasparente e il reggisella giusto non ci sarebbero stati problemi. E questi due sono errori di Pinarello, non tuoi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Zac36100, post: 7006273, member: 49408"] [USER=49011]@maurovoice[/USER] Ho letto con attenzione la cronostoria della tua sventurata vicenda, che parte male già nel consiglio del colore che , anche visto in foto, è chiaramente opaco con le scritte lucide. E già qui il negoziante ha sbagliato, mal consigliato dal rappresentante. Con una palette colore si risolveva tutto. La vicenda del reggisella aggiunge rottura di scatole a qualcosa che era già partito male. Da ignorante, darei per scontato (sbagliando...) che le grafiche siano SOTTO il trasparente e non sopra. Arrivati a questo punto credo che il rapporto con negoziante sia compromesso, escludo pienamente che avrai un rimborso non potendo esercitare nessun recesso, e la questione potrà solo risolversi in via conciliativa (commerciale) tra te ed il negoziante. Potrebbe proporti un altro telaio (escludo Pinarello?) ritirando il tuo e montando tutta la componentistica sull'altro ed accollandosi un usato da rivendere. Il problema concomitante, che però grava più su di te che sul negoziante, è che un F12 è diventato "vecchio" da quando è uscito l' "F". Mi viene altresì da pensare che se ti fosse arrivata la bici fin dall'inizio con una mano di trasparente e il reggisella giusto non ci sarebbero stati problemi. E questi due sono errori di Pinarello, non tuoi. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Pinarello F12 Disk.. Maledetto quel giorno!
Alto
Basso