Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Grammomania
Pinarello f12 disk
Testo
<blockquote data-quote="LukeP_4" data-source="post: 6560386" data-attributes="member: 126638"><p>Mi permetto di dire, a parte il discorso bilancia/pinarello sia trito e ritrito oltre che conosciuto come il peggiore (forse), stiamo paragonando bici “scalatrici” come la emonda ad una non ben classificabile ma che si avvicina più alle aero semmai, quindi una madone restando in trek, una propel una reacto una venge. Per me quest’ultime sono le concorrenti del dogma, poi dico, un progetto finalizzato alla competizione dove ci sono delle regole, può darsi che il team pinarello si basi su quello per far bici? Si usa rim, meglio aver gran rigidità sull’insieme telaio/cockpit, aver ruote iper leggere è meglio io ci vedo logica! Che poi spendere 18000€ a listino per un dogma light per aver una bici che manco ha il misuratore e pesa come un venge sworks (o più con ruote copertoncino) spendendo la metà ha poco senso logico, a meno che uno non dica “voglio pinarello” allora azzi suoi. Io mi sono fatto affascinare dal marchio, probabilmente in futuro cambierò filosofia per la scelta, perché tutto fa brodo, l’importante per me è che uno scelga in base ai suoi criteri, si sa che questa benedetta ha la bilancia a sfavore oltre a implicare il maggior esborso per essere concorrenziale con altre.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="LukeP_4, post: 6560386, member: 126638"] Mi permetto di dire, a parte il discorso bilancia/pinarello sia trito e ritrito oltre che conosciuto come il peggiore (forse), stiamo paragonando bici “scalatrici” come la emonda ad una non ben classificabile ma che si avvicina più alle aero semmai, quindi una madone restando in trek, una propel una reacto una venge. Per me quest’ultime sono le concorrenti del dogma, poi dico, un progetto finalizzato alla competizione dove ci sono delle regole, può darsi che il team pinarello si basi su quello per far bici? Si usa rim, meglio aver gran rigidità sull’insieme telaio/cockpit, aver ruote iper leggere è meglio io ci vedo logica! Che poi spendere 18000€ a listino per un dogma light per aver una bici che manco ha il misuratore e pesa come un venge sworks (o più con ruote copertoncino) spendendo la metà ha poco senso logico, a meno che uno non dica “voglio pinarello” allora azzi suoi. Io mi sono fatto affascinare dal marchio, probabilmente in futuro cambierò filosofia per la scelta, perché tutto fa brodo, l’importante per me è che uno scelga in base ai suoi criteri, si sa che questa benedetta ha la bilancia a sfavore oltre a implicare il maggior esborso per essere concorrenziale con altre. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Grammomania
Pinarello f12 disk
Alto
Basso