pinarello fp3 2011

lucafp3

Novellino
2 Novembre 2013
3
0
alviano
Visita sito
Bici
bmc roadracer 02
ciao a tutti è la prima volta che scrivo in questo forum, non so nemmeno se è il posto giusto dove scrivere il mio problema. Ho acquistato una pina fp3 nell'ottobre 2011 poi x problemi ad una spalla la bici ha fatto solo 2000 km in 3 anni (premetto ke da qulke giorno sentivo un tac tac tac ad ogni pedalata),mentre facevo le solite pulizie alla bici e mi cade l'occhio sul movimento centrale lato rapporto, ca... noto una venatura che prende oltre la meta' della circonferenza del telaio, contatto il venditore il quale mi fa portare la bici in officina x controllare, ebbene si, si è venato il telaio, essendo scaduta la garanzia ad ottobre penso apposto stagione finita, invece lui, ora ti rimedio uno scontrino di vendita parlo con la pinarello e sentiamo ke ci dice. qualke giorno fa mi chiama e mi chiede di portare la bici ke la deve rispedire alla pinarello x controllare il difetto. Volevo sapere se qualkuno nel forum ha avuto lo stesso problema ke ho avuto io e se la pinarello gli ha sostituito il telaio. Grazie e ciao a tutti LUCA