pinarello gavia

fendermia

Pignone
31 Agosto 2015
241
176
Visita sito
Bici
pinarello
ciao a tutti, vorrei porre un quesito sulla reale valutazione della mia pinarello gavia acquistata da me nuova al tempo in fabbrica , in rete trovo poche informazioni su questo modello che al tempo era il top di gamma dei primi anni 90, gli appassionati sembra che puntino più al modello montello che era in inferiore al tempo della mia ,(la montello aveva tubazioni slx la gavia frx), con valutazioni sopra le righe a volta, ma allora cosa dovrei valutare la mia che è in condizioni a dir poco spettacolari montata con il gruppo chorus dell epoca?

Allegati

• IMG_1683.JPG.jpg
    351,8 KB · Visite: 81
  • IMG_1634-2.jpg
    591,3 KB · Visite: 63
  • IMG_1680.JPG.jpg
    359,3 KB · Visite: 60
  • IMG_1678.JPG.jpg
    387,4 KB · Visite: 57
  • IMG_1682.JPG.jpg
    387,8 KB · Visite: 48
  • IMG_1675.JPG.jpg
    346,2 KB · Visite: 55

agospeed

Gregario
30 Gennaio 2013
687
71
Caserta/Roma
Visita sito
Bici
Daccordi\Colnago\De Rosa
Come giá detto da te il gavia è il successore del montello,quest ultimo più ricercato sia perchè più di successo con dettagli e raffinatezze all avanguardia per l'epoca,mentre il gavia rappresentava un semplice restailing senza particolari miglioramenti rispetto al montello,diciamo che in pinarello è successa la stessa cosa che accadde in colnago quando dovettero sostituire un mostro sacro come il master introducendo il tecnos quest'ultimo con vendite e valutazioni molto più basse del master.