Pinarello Prince Vs Bianchi Oltre XR3

Aceale

Novellino
30 Marzo 2020
8
1
36
Bergamo
Visita sito
Bici
Pinarello FP3
Buonasera a tutti!

Vorrei chiedere la vostra opinione: dopo 7 anni di Pinarello FP3 vorrei cambiare bicicletta.
Il mio dubbio si divide tra Bianchi XR3 e la nuova Pinarello Prince. Entrambe sono biciclette pesantine, lo so... però le loro linee mi fanno impazzire...

Avete altri consigli oltre a queste due?
grazie davvero per i preziosi consigli.
 

Aceale

Novellino
30 Marzo 2020
8
1
36
Bergamo
Visita sito
Bici
Pinarello FP3
Grazie tafaz sei stato velocissimo!
Sinceramente non sono stanchissimo: mi piacciono tantissimo le forme di Pinarello ☺️
C’è anche da dire che la mia prima esperienza in bici è stata a 14 anni su una Bianchi in alluminio, colori Mercatone uno, quindi sarebbe un salto nel passato!
In ogni caso, da sbadato, non mi sono nemmeno fatto quotare le due biciclette: magari hanno differenze di prezzo notevoli e qui il discorso cambierebbe!
 

tafaz

Pedivella
17 Febbraio 2018
479
244
43
Darfo Boario Terme
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF SLX
Grazie tafaz sei stato velocissimo!
Sinceramente non sono stanchissimo: mi piacciono tantissimo le forme di Pinarello
C’è anche da dire che la mia prima esperienza in bici è stata a 14 anni su una Bianchi in alluminio, colori Mercatone uno, quindi sarebbe un salto nel passato!
In ogni caso, da sbadato, non mi sono nemmeno fatto quotare le due biciclette: magari hanno differenze di prezzo notevoli e qui il discorso cambierebbe!
Se sei indeciso tra le due, potresti iniziare a fare una ricerca approfondita su internet! Non dovrebbe essere difficile trovare articoli e test su strada in grado di evidenziare pregi e difetti di entrambe, con i relativi prezzi di listino!