Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Pinarello prince
Testo
<blockquote data-quote="kontimatteo" data-source="post: 6335944" data-attributes="member: 21679"><p>Eccomi, ho tutto <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_biggrin.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-)xxxx" title="Icon Biggrin :-)xxxx" data-shortname=":-)xxxx" />, a parte forse una foto completa di me in sella alla bdc.</p><p>La Prince viste le misure che ho preso sul telaio dovrebbe essere una 53 (forse forse un po' piccolina). Carico qua quella che penso essere la geometria del mio telaio stando ad immagini che ho trovato in rete.</p><p>Carico anche una foto di come io in presa bassa non riesca ad arrivare benissimo alle leve.</p><p>Le mie misure sono:</p><p>altezza 175;</p><p>cavallo 86,7;</p><p>braccio 75;</p><p>tronco 59,5;</p><p>Ho le gambe lunghe e le braccia/busto corto in proporzione.</p><p>Sono un tipo abbastanza atletico e sciolto/slegato come movimenti, faccio allenamento funzionale 2-3 volte a settimana e a volte vado a correre/bici. Attualmente peso circa 74-75 kg.</p><p>Al massimo ho un po di panza ma non così tanta da toccare il tubo orizzontale...<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/yllol.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":))):" title="Yllol :))):" data-shortname=":))):" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="kontimatteo, post: 6335944, member: 21679"] Eccomi, ho tutto :-)xxxx, a parte forse una foto completa di me in sella alla bdc. La Prince viste le misure che ho preso sul telaio dovrebbe essere una 53 (forse forse un po' piccolina). Carico qua quella che penso essere la geometria del mio telaio stando ad immagini che ho trovato in rete. Carico anche una foto di come io in presa bassa non riesca ad arrivare benissimo alle leve. Le mie misure sono: altezza 175; cavallo 86,7; braccio 75; tronco 59,5; Ho le gambe lunghe e le braccia/busto corto in proporzione. Sono un tipo abbastanza atletico e sciolto/slegato come movimenti, faccio allenamento funzionale 2-3 volte a settimana e a volte vado a correre/bici. Attualmente peso circa 74-75 kg. Al massimo ho un po di panza ma non così tanta da toccare il tubo orizzontale...:))): [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Pinarello prince
Alto
Basso