Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Pinarello Prince
Testo
<blockquote data-quote="zanza85" data-source="post: 6864821" data-attributes="member: 35520"><p>Tutto giusto e tutto condivisibile e, mi pare, in linea con quello che scrivevamo anche io e [USER=11377]@lupin IV[/USER] nei precedenti post.</p><p></p><p>Il caso citato, però, non mi pare quello del ns neo-amico: il Prince/Prince FX meccanico con cavi integrati <strong>è </strong>una configurazione prevista da Pinarello, disincentivata (quasi denigrandola) dal venditore a cui [USER=150430]@Raskpe[/USER] si è rivolto. </p><p>Che la posa/manutenzione di una trasmissione meccanica con passaggio cavi completamente integrato sia una croce rispetto a una che non lo ha, possiamo convenirne tutti. Che un venditore, per non portarsi in casa una "rogna", la sconsigli ad un potenziale acquirente (casualmente in favore di un'alternativa più costosa e di più agevole manutenzione) affermando che sicuramente darà luogo a malfunzionamenti, continuo a ritenerlo non corretto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="zanza85, post: 6864821, member: 35520"] Tutto giusto e tutto condivisibile e, mi pare, in linea con quello che scrivevamo anche io e [USER=11377]@lupin IV[/USER] nei precedenti post. Il caso citato, però, non mi pare quello del ns neo-amico: il Prince/Prince FX meccanico con cavi integrati [B]è [/B]una configurazione prevista da Pinarello, disincentivata (quasi denigrandola) dal venditore a cui [USER=150430]@Raskpe[/USER] si è rivolto. Che la posa/manutenzione di una trasmissione meccanica con passaggio cavi completamente integrato sia una croce rispetto a una che non lo ha, possiamo convenirne tutti. Che un venditore, per non portarsi in casa una "rogna", la sconsigli ad un potenziale acquirente (casualmente in favore di un'alternativa più costosa e di più agevole manutenzione) affermando che sicuramente darà luogo a malfunzionamenti, continuo a ritenerlo non corretto. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Pinarello Prince
Alto
Basso