Pipa da 120, negativa - 17°

Calenna

Pignone
4 Ottobre 2009
101
3
Visita sito
Scusate , ma non riesco a trovare nulla. Mi sembra che c'era una discussione in merito ma non la trovo e anche googolando non trovo nulla .
Insomma: mi serve una attacco manubrio da 120 1 1/4" , negativo -17° . Dove lo posso comprare?
Grazie.

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.018
19.429
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Se tu non avessi una Canyon gli attacchi a -17° ci sono,lo fanno 3T, Ritchey e probabilmente anche qualche altra marca...Il fatto è che con il pollice e 1/4 ti attacchi al tram...

faggiolone

Pignone
19 Agosto 2008
108
1
lastra a signa (FI)
Visita sito
Bici
Klein Quantum Race BigSkyBlue - Atamaka SLK disk
puoi prendere un attacco specialized pro-set, quello con gli inserti.
sono attacchi da 1 1/4 con i riduttori da 1 1/8 per variare l'angolazione.

esistono in versione -12° con riduttori da -8° a -16°
e da -17° con riduttori da -13° a -21°
è anche abb leggero: il pro-set alluminio bianco da 120mm pesa 165gr con il riduttore.

io avevo la versione bianca da 120mm da -12°.. adesso è smontato in garage.. sto aspettando la bici nuova! se ti serve fammi un fischio!

Calenna

Pignone
4 Ottobre 2009
101
3
Visita sito
hai la serie sterzo ribassata?

Si e non mi basta, mi devo abbassare ancora di cm 1,50

Ti tengo presente. Prima vorrei parlare con Canyon , questa mattina non c'erano, nel primo pomeriggio rientravano. Ora ho chiamato e c'è un altro messaggio che dice che sono momentaneamente assenti....andiamo bene. Anzi adesso sto cercando di lasciare un messaggio sulla segreteria , sono tre volte che chiamo e mi risponde un messaggio in tedesco. L'email di richiesta l'ho mandata, portiamo pazienza.