Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Pippo Pozzato coinvolto con Ferrari
Testo
<blockquote data-quote="dinute" data-source="post: 3659506" data-attributes="member: 15666"><p>Articolo illuminante: quindi Ferrari può fare il medico sportivo, non avevano prove per la squalifica. Da quello che sta venendo fuori mi pare di capire che da Ferrari ci andassero in tanti sapendo che comunque dal punto di vista giudiziario non si rischiava alcunchè, se non un danno di "immagine" che, come nel caso di Pozzato, potrebbe avere però ricadute sportive. E chiaro che Bettini, messo nel ruolo di CT non per meriti sportivi ma per decisione politica e di immagine, farà ciò che la federazione gli dice di fare e non avrà nessuna possibilità, vista la sua posizione subalterna, di prendere decisioni in autonomia. </p><p>Già lo scorso anno con Petacchi è stato chiaro che non ha la forza di prendere decisioni contro la federazione (che siano anche le dimissioni se necessarie). Vedremo, io temo una decisione soprattutto di tipo politico, scenario di sicuro peggiore, visto che appunto dal punto di vista giuridico non mi sembra si possa fare molto per squalificare chi frequenta (a questo punto con pieno diritto) Ferrari.</p><p></p><p>Nei precedenti post è stato fatto il paragone con Di Luca: purtroppo per Di Luca frequentava un medico effettivamente squalificato e in più è stato trovato positivo in un controllo antidoping. Non ci sono i termini per confrontare la vicenda con quella di Pozzato.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="dinute, post: 3659506, member: 15666"] Articolo illuminante: quindi Ferrari può fare il medico sportivo, non avevano prove per la squalifica. Da quello che sta venendo fuori mi pare di capire che da Ferrari ci andassero in tanti sapendo che comunque dal punto di vista giudiziario non si rischiava alcunchè, se non un danno di "immagine" che, come nel caso di Pozzato, potrebbe avere però ricadute sportive. E chiaro che Bettini, messo nel ruolo di CT non per meriti sportivi ma per decisione politica e di immagine, farà ciò che la federazione gli dice di fare e non avrà nessuna possibilità, vista la sua posizione subalterna, di prendere decisioni in autonomia. Già lo scorso anno con Petacchi è stato chiaro che non ha la forza di prendere decisioni contro la federazione (che siano anche le dimissioni se necessarie). Vedremo, io temo una decisione soprattutto di tipo politico, scenario di sicuro peggiore, visto che appunto dal punto di vista giuridico non mi sembra si possa fare molto per squalificare chi frequenta (a questo punto con pieno diritto) Ferrari. Nei precedenti post è stato fatto il paragone con Di Luca: purtroppo per Di Luca frequentava un medico effettivamente squalificato e in più è stato trovato positivo in un controllo antidoping. Non ci sono i termini per confrontare la vicenda con quella di Pozzato. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Pippo Pozzato coinvolto con Ferrari
Alto
Basso