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Pirelli Cinturato TLR
Testo
<blockquote data-quote="temporaryroad" data-source="post: 7383667" data-attributes="member: 166953"><p>Vorrei mettere copertoni più slick dei tubeless attuali sulla mia gravel SUPERSIX EVO SE (ora monto dei VITTORIA TERRENO DRY) e mettere delle ZIPP 303S (al posto delle attuali DT SWISS CR1600), perchè faccio 80% asfalto e il restante strade bianche...</p><p>I candidati erano:</p><p>- vittoria terreno zero (non monta su hookless, a quanto pare, ovvero sugli ZIPP 303S, peccato )</p><p>- pirelli cinturato velo tlr (posso montare solo la misura 35 sugli zipp con larghezza interna 23, ci sto al pelo a quanto pare)</p><p>- michelin power adventure (non compatibile hookless)</p><p></p><p>Qualcuno ha informazioni in più riguardo a quanto scritto, oppure smentisce qualche mia informazione (carpita su vari siti)?</p><p></p><p>OT: Valuto gli ZIPP 303S perchè economici, non voglio andare oltre questa spesa per le ruote di una gravel. A tal proposito valutavo anche delle HOLLOWGRAM R45, un po' pesantine ma mi piacciono un sacco. A vostro parere, si riesce facilmente a lavorare sui raggi per modificarne l'offset (Cannondale Ai) anche se HOLLOWGRAM presenta raggi con nipplo interno?</p><p></p><p></p><p>Grazie mille per i consigli!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="temporaryroad, post: 7383667, member: 166953"] Vorrei mettere copertoni più slick dei tubeless attuali sulla mia gravel SUPERSIX EVO SE (ora monto dei VITTORIA TERRENO DRY) e mettere delle ZIPP 303S (al posto delle attuali DT SWISS CR1600), perchè faccio 80% asfalto e il restante strade bianche... I candidati erano: - vittoria terreno zero (non monta su hookless, a quanto pare, ovvero sugli ZIPP 303S, peccato ) - pirelli cinturato velo tlr (posso montare solo la misura 35 sugli zipp con larghezza interna 23, ci sto al pelo a quanto pare) - michelin power adventure (non compatibile hookless) Qualcuno ha informazioni in più riguardo a quanto scritto, oppure smentisce qualche mia informazione (carpita su vari siti)? OT: Valuto gli ZIPP 303S perchè economici, non voglio andare oltre questa spesa per le ruote di una gravel. A tal proposito valutavo anche delle HOLLOWGRAM R45, un po' pesantine ma mi piacciono un sacco. A vostro parere, si riesce facilmente a lavorare sui raggi per modificarne l'offset (Cannondale Ai) anche se HOLLOWGRAM presenta raggi con nipplo interno? Grazie mille per i consigli! [/QUOTE]
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