Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Pirelli lancia SmarTUBE: camere d'aria in TPU compattissime, superleggere, rinforzate
Testo
<blockquote data-quote="phenomena" data-source="post: 7686776" data-attributes="member: 12572"><p>io ho voluto provarla giusto per capire quanto sia piu' resistente alle forature, anche se non e' un discorso facile, perche' statisticamente foro molto di rado in rapporto ai km fatti. Sulle stesse ruote venivo dal sistema tubeless, che nel mio caso non ha molto senso sulla bdc, perche' ci faccio la minoranza dei km annuali , 2.500 circa lo scorso anno, valore di punta dopo l'ultima stagione agonistica(gennaio-aprile )del 2012 , anni in cui si stava regolarmente sopra i 12.000.</p><p>le ruote latticizzate hanno bisogno di movimento molto frequente, lasciarle ferme una settimana non e' il massimo per accumuli di lattice, che ripetuti portano ad accumuli di materiale secco che sbilanciano la ruota</p><p>Questa mattina sono sceso, e la pirelli e' ancora li' appesa , gonfiata alla stessa pressione che mi e' servita a fare la ricerca della perdita nell'acqua, una situazione decisamente curiosa e senza spiegazioni</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="phenomena, post: 7686776, member: 12572"] io ho voluto provarla giusto per capire quanto sia piu' resistente alle forature, anche se non e' un discorso facile, perche' statisticamente foro molto di rado in rapporto ai km fatti. Sulle stesse ruote venivo dal sistema tubeless, che nel mio caso non ha molto senso sulla bdc, perche' ci faccio la minoranza dei km annuali , 2.500 circa lo scorso anno, valore di punta dopo l'ultima stagione agonistica(gennaio-aprile )del 2012 , anni in cui si stava regolarmente sopra i 12.000. le ruote latticizzate hanno bisogno di movimento molto frequente, lasciarle ferme una settimana non e' il massimo per accumuli di lattice, che ripetuti portano ad accumuli di materiale secco che sbilanciano la ruota Questa mattina sono sceso, e la pirelli e' ancora li' appesa , gonfiata alla stessa pressione che mi e' servita a fare la ricerca della perdita nell'acqua, una situazione decisamente curiosa e senza spiegazioni [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Pirelli lancia SmarTUBE: camere d'aria in TPU compattissime, superleggere, rinforzate
Alto
Basso