Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Pirelli P7 sport
Testo
<blockquote data-quote="makkio" data-source="post: 7396886" data-attributes="member: 72898"><p>a distanza di un anno esatto riesumo questa discussione.</p><p>La gomma montata 1 anno fa all'anteriore ha nel frattempo percorso, boh...diciamo tra i 2 e i 3000 chilometri.</p><p>La settimana scorsa ho pizzicato la camera su un sasso a bordostrada, vicino casa e sono rientrato a piedi.</p><p>Nel cambiare la camera d'aria noto che il fianco della gomma presentava fessurazioni longitudinali a livello della gomma esterna nella zona dove è stampigliato il marchio, e altre oblique un po ovunque in giro.</p><p>Ok che non interessano la carcassa e quindi la struttura...però una gomma di un anno ridursi cosi, con un utilizzo piuttosto scarso peraltro, non mi era mai capitata, nemmeno con le economicissime continental ultrasport prima serie.</p><p>Per me è sintomo di materia prima di scarsa qualità.</p><p>Nel frattempo 1 mese fa avevo montato un'altra p7 sport anche al posteriore.</p><p>E' capitato anche ad altri?</p><p></p><p>[ATTACH=full]414327[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="makkio, post: 7396886, member: 72898"] a distanza di un anno esatto riesumo questa discussione. La gomma montata 1 anno fa all'anteriore ha nel frattempo percorso, boh...diciamo tra i 2 e i 3000 chilometri. La settimana scorsa ho pizzicato la camera su un sasso a bordostrada, vicino casa e sono rientrato a piedi. Nel cambiare la camera d'aria noto che il fianco della gomma presentava fessurazioni longitudinali a livello della gomma esterna nella zona dove è stampigliato il marchio, e altre oblique un po ovunque in giro. Ok che non interessano la carcassa e quindi la struttura...però una gomma di un anno ridursi cosi, con un utilizzo piuttosto scarso peraltro, non mi era mai capitata, nemmeno con le economicissime continental ultrasport prima serie. Per me è sintomo di materia prima di scarsa qualità. Nel frattempo 1 mese fa avevo montato un'altra p7 sport anche al posteriore. E' capitato anche ad altri? [ATTACH type="full" width="302px"]414327[/ATTACH] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Pirelli P7 sport
Alto
Basso