no,no ti assicuro che è così.Io ho corso sia con 170 che con 175,sia su bici da crono che da pista e non ho avuto mai problemiScherzi vero ?
Andy
Saremmo felici di vedere altra gente.
no,no ti assicuro che è così.Io ho corso sia con 170 che con 175,sia su bici da crono che da pista e non ho avuto mai problemiScherzi vero ?
Andy
no,no ti assicuro che è così.Io ho corso sia con 170 che con 175,sia su bici da crono che da pista e non ho avuto mai problemivviamente se ti inclini troppo tocchi a terra(già successo e non solo a me ) ma esattamente come in pista da ciclismo durante l'inseguimento.fattibilissimo!!!
Saremmo felici di vedere altra gente.
Non dimentichiamoci che qui abbiamo piste da 400 e più, non è Sidney....
Andy
ciao ,ho parlato con scotti giorni fa e mi diceva che probabilmente sarà inserita anche qualche gara a fiorenzuola.
cusa a me a san vincenzo fanno girare anche con il tesserino UISP (beninteso: me lo tengono in cauzione finchè sono in pista)... forse c'è una diversa gestione del velodromo non da parte di una società ma da parte della FCI direttamente? boh no in effetti non so potrebbe essere una stupidata non ne capisco nulla ^_^" Oggi 08:31 AM
scusa a me a san vincenzo fanno girare anche con il tesserino UISP (beninteso: me lo tengono in cauzione finchè sono in pista)... forse c'è una diversa gestione del velodromo non da parte di una società ma da parte della FCI direttamente? boh no in effetti non so potrebbe essere una stupidata non ne capisco nulla ^_^"
Qualcuno sa dirmi quali specialità si faranno nella gara udace del 14 maggio a dalmine? inseguimento individuale e km da fermo?
(lol...preparati al peggio...)
????? perchè? scusa ma sono nuovo del "settore pista", anzi diciamo che non ci appartengo ancora... me la dovete tagliar giù bella fina....(lol...preparati al peggio...)
Anche io sono nuovo alla pista. Anzi non mi posso ancora considerare nuovo, vorrei provare e se ci spaventate si corre via a gambe levate....
lo so lo so dite cosi perchè avete paura di noi
Scherzi a parte. Qualcuno mi sa spiegare come sono le regole per gli allenamenti? Le persone con la bici da strada possono girare mentre girano i veri pistar?
Dove mi devo mettere quando giro tranquillo mentre altri fanno allenamenti specifici?
Queste sono le mie paure
Sì, faranno inseguimento a coppie, con una ruota sola e girando al contrario su 2,73 giri di pista.
Andy
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?