Pistidda

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
egregio ergo,
mi pare di capire dalle Sue poche righe che, purtroppo, non possiede tanta competenza in materia.
Infatti dal momento in cui asserisce che le tubazione da noi montate non si prestano(!!!) alla tecnologia del fasciato il discorso è pressochè concluso.
Per abbeverare la sua sete di dubbi Le consiglio di visitare il sito ufficiale della Dedacciai (nonstro principale fornitore) e qualora non fosse abbastanza può comunque far riferimento all'Ing. Locatelli della medesima ditta che le potrà fornire qualche delucidazione su questa materia (ammesso che si fidi anche non vedendo le foto dell'azienda!!).
Resto a Sua completa disposizione per qualsiasi chiarimento in merito.
Saluti
Gianni Pistidda

Egregio Pistidda quella era una provocazione "nn si prestano" per far saltare fuori le foto della sua fabbrica di telai,dato che in italia i telaisti nascono come funghi appena finito di piovere, cmq la ringrazio lo stesso mi toglie ogni dubbio

le auguro tutte le fortune di questo mondo

(peccato nn mi conosce bene!)
 
Ultima modifica:

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Sappiamo tutti che ci sono stati diversi casi di marchi che vendevano a prezzi stratosferici telai comprati già belli che fatti in oriente, con riviste del settore pronte a prostituirsi affermando come questi telai fossero stati pensati dalle menti prodigiose degli ingegneri della sezione research & development di proprietà dello stesso marchio, una vera presa in giro...

Però a volte si esagera nel voler pensar male, sembra una caccia alle streghe in cui si vuol mettere nello stesso calderone chiunque intraprenda un'attività di telaista; a mio avviso occorrerebbe essere meno prevenuti, che non vuol dire essere ingenui, e cercare di capire chi lavora bene e chi lavora invece con il solo intento di guadaganare il più possibile nel minor tempo possibile; è intervenuto direttamente il sig. Pistidda e diversamente da altri che non volevano chiarie in pubblico sul forum la propria politica commerciale, evidentemente per ovvi motivi, lui mi è sembrato invece disponibile al dialogo e voglioso di far conoscere i propri prodotti ed il modo in cui li costruisce e ci invita pure ad andare a scattare le foto noi stessi nella sua fabbrica, cosa che magari SerPecora si stà già organizzando a fare.

Però se si inizia a dire "voglio vedere le foto della fabbrica" e poi magari si dubita pure che le eventuali foto possano essere state fatte veramente nella fabbrica, perchè scommetto che se Pistidda avesse postato delle foto qualcuno lo avrebbe detto...dicevo...in questo modo un dialogo nemmeno inizia e penso sia un'occasione perduta.....

La prossima volta che vado in Sardegna vedo di andare a visitare i suoi laboratori, oltretutto le sue bici non mi dispiacciono, se mai un giorno opterò per un su misura il suo nome ètra i papabili complimenti e buon lavoro a Pistidda.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Ser pecora

cicquetto

Apprendista Velocista
14 Novembre 2006
1.479
38
43
massa [BN]
Visita sito
Bici
cervélo r3 2009
Sappiamo tutti che ci sono stati diversi casi di marchi che vendevano a prezzi stratosferici telai comprati già belli che fatti in oriente, con riviste del settore pronte a prostituirsi affermando come questi telai fossero stati pensati dalle menti prodigiose degli ingegneri della sezione research & development di proprietà dello stesso marchio, una vera presa in giro...

chissa che non ti riferisci a bici prestigiose esaltate da riviste cicloturistiche :mrgreen:
 

pistidda

Novellino
23 Settembre 2010
6
0
Visita sito
Bici
pistidda
Caro Ergo, mi scuso per il ritardo nel risponderle, ribasdisco l'invito affinchè lei stesso possa venire qui da me a vedere come si costruisce un fasciato in autoclave.
Grazie di cuore anche per gli auguri!!!!
saluti
gianni Pistidda