Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Marche - Umbria - Lazio
Pizzata ostiensi e non
Testo
<blockquote data-quote="gorillino" data-source="post: 1567150" data-attributes="member: 6194"><p>@sorgio: non posso più andare in bici fino a referto di nuova RMN fatta oggi e visita con neurochirurgo e ortopedico. Butta male... Per questo voglio andare in birreria!!! </p><p></p><p>@samuel: pedalare?<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry" title="Icon Cry :cry" data-shortname=":cry" /></p><p></p><p>Pensiamo a cose allegre! Io ci sarò, il giorno per me non fa differenza. Quasi quasi una di queste sere vado a vedere come si sta e se si possono buttare a terra le cocce delle noccioline! Anche se io, da bravo gorilla, le mangio intere...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gorillino, post: 1567150, member: 6194"] @sorgio: non posso più andare in bici fino a referto di nuova RMN fatta oggi e visita con neurochirurgo e ortopedico. Butta male... Per questo voglio andare in birreria!!! @samuel: pedalare?:cry Pensiamo a cose allegre! Io ci sarò, il giorno per me non fa differenza. Quasi quasi una di queste sere vado a vedere come si sta e se si possono buttare a terra le cocce delle noccioline! Anche se io, da bravo gorilla, le mangio intere... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Marche - Umbria - Lazio
Pizzata ostiensi e non
Alto
Basso