Planet X - United Kingdom

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
102
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
http://www.planet-x-warehouse.co.uk/
Ho ordinato un movimento centrale da pista FSA ISIS il 18 ottobre, pagato 54 Euro con Paypal.
Dopo 15 giorni ho scritto, mi hanno detto di aspettarne 21 lavorativi.
Dopo 22 gli ho scritto, mi hanno detto che ne spedivano un altro con diverso servizio.
Da quel giorno è passato un mese, non hanno più risposto ad alcuna mail.
AMEN

Andy
 

darietto

Cronoman
5 Settembre 2006
796
17
Bergamo
Visita sito
Bici
triciclo
http://www.planet-x-warehouse.co.uk/
Ho ordinato un movimento centrale da pista FSA ISIS il 18 ottobre, pagato 54 Euro con Paypal.
Dopo 15 giorni ho scritto, mi hanno detto di aspettarne 21 lavorativi.
Dopo 22 gli ho scritto, mi hanno detto che ne spedivano un altro con diverso servizio.
Da quel giorno è passato un mese, non hanno più risposto ad alcuna mail.
AMEN

Andy

Strano,tanti hanno comprato telai,ruote da quel sito senza alcun problema,sei stato sfigato
 

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
102
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
Un disguido ok, ma due....
No, non sono in grado di sostenere una conversazione fluida in Inglese.
Più che altro mi dà fastidio che dalla presunta seconda spedizione non mi hanno più risposto.
Sia chiaro che sono 5 mail in tutto dal primo acquisto, non sono un rompicoconas.... ;-)

Andy
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.396
4.380
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Un disguido ok, ma due....
No, non sono in grado di sostenere una conversazione fluida in Inglese.
Più che altro mi dà fastidio che dalla presunta seconda spedizione non mi hanno più risposto.
Sia chiaro che sono 5 mail in tutto dal primo acquisto, non sono un rompicoconas.... ;-)

Andy


Non ti hanno dato il riferimento per il tracking on line?
Con le poste italiane è possibile farlo.
 

ciclos

Pignone
15 Dicembre 2009
299
6
Visita sito
Bici
cervelo r5
allora applica subito la procedura di rimborso tramite pay-pal se sei sempre in tempo,non mi ricordo quanto tempo c'era per attivare la contestazione sentili comunque perche' te li devono rimborsare.
 

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
102
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
Già provato, Paypal al termine della procedura dice che Planet non è un negozio con cui hanno contratti di contestazione, fanno solo da tramite per il pagamento, di scrivere direttamente a loro.

Andy
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Già provato, Paypal al termine della procedura dice che Planet non è un negozio con cui hanno contratti di contestazione, fanno solo da tramite per il pagamento, di scrivere direttamente a loro.

Andy
bella risposta del piffero, ma tu con chi l'hai fatta la transazione, loro i soldi della commissione li han presi!!

che vergogna
 

jonnymambo

Pignone
12 Maggio 2010
132
2
Fornacette (PI)
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team Replica/Ridley X-Ride/Lee Cougan MTB
Rispolvero questo vecchio post perchè sono in attesa da 8gg lavorativi di due copertoni acquistati da Planet X, le cose sono migliorate dal 2009? Qualcuno con esperienze recenti? Ho letto che spesso i problemi sono con le poste italiane, loro spediscono con la Royal Mail, che sono le poste inglesi, che da loro funzionano alla grande...
 

jonnymambo

Pignone
12 Maggio 2010
132
2
Fornacette (PI)
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team Replica/Ridley X-Ride/Lee Cougan MTB
Dopo un mese i copertoni non sono ancora arrivati, ho scritto diverse mail e ieri me ne hanno spediti un'altra coppia, sempre con Royal Mail (senza tracciatura). Se fra una settimana non mi sono arrivati neppure questi apro la contestazione con Paypal!

@kestrel72: cosa intendi per tempi di consegna rispettati? ti hanno spedito con corriere o a mezzo posta?
 

kuipke

Pignone
27 Febbraio 2011
209
4
Bruxelles
Visita sito
Bici
Look 695 SR, PMP RS03, SRAM force, Stronglight bioconcept CT2
io ho avuto due esperienze positive, una solo la settimana scorsa: non avevano piú una cosa che avevo ordinato, mi hanno inviato una email il giorno dopo aver fatto l'ordine, e dopo 2 giorni lavorativi mi é arrivato il tutto. Questa settimana dovrebbero farmi il rimborso (avevo pagato con VISA) della merce che non era piú disponibile (delle calze, per 8 euro circa)
 

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
54
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE
Ordinata coppia di ruote 82/101 da planet-x-bikes.co.uk (penso sia lo stesso negozio) sabato mattina 13-07. Oggi giovedì pomeriggio 19-07-2012 le ruote sono arrivate integre o-o. Ottimo il servizio di tracking con il corriere dpd.co.uk (sapevo in tempo reale dove si trovava il pacco :eek:).

Adesso giusto il tempo di incollare i tubolari e mettere il pacco pignoni e po verifichiamo se anche la qualità delle rotelle è buona!!!:-x