Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Plantari
Testo
<blockquote data-quote="Tav" data-source="post: 436794" data-attributes="member: 3146"><p>Ciao Tav!</p><p>Dov'e' Esseerre a Busto?</p><p>Di che colore sono i plantari che hai fatto? Te lo chiedo perche' quando ho fatto i miei, non ho preso il modello adatto allo sci, ma uno dedicato anche al ciclismo (ed era di colore marrone chiaro).</p><p>Se mi dici in che zona si trova, ci faccio un salto.</p><p>Ciao! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_cool.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cool:" title="Icon Cool :cool:" data-shortname=":cool:" /></p></blockquote><p></p><p>5 ponti, tieni l'Ospedale di Busto sulla dx, al semaforo subito dopo l'ospedale 2° cancello sulla dx. Devi entrare in un cortile ma c'è una grossa insegna e lo trovi subito.</p><p>I miei sono quelli da sci ma ho chiesto e li fanno anche x atletica, calcio, ciclismo ecc.</p><p>Ti consiglierei di provare anche a chiedere in quel nuovo centro ortopedico che c'è accanto all'Esselunga di Castellanza.</p><p> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p>[/QUOTE]</p>
[QUOTE="Tav, post: 436794, member: 3146"] Ciao Tav! Dov'e' Esseerre a Busto? Di che colore sono i plantari che hai fatto? Te lo chiedo perche' quando ho fatto i miei, non ho preso il modello adatto allo sci, ma uno dedicato anche al ciclismo (ed era di colore marrone chiaro). Se mi dici in che zona si trova, ci faccio un salto. Ciao! :cool:[/quote] 5 ponti, tieni l'Ospedale di Busto sulla dx, al semaforo subito dopo l'ospedale 2° cancello sulla dx. Devi entrare in un cortile ma c'è una grossa insegna e lo trovi subito. I miei sono quelli da sci ma ho chiesto e li fanno anche x atletica, calcio, ciclismo ecc. Ti consiglierei di provare anche a chiedere in quel nuovo centro ortopedico che c'è accanto all'Esselunga di Castellanza. o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Plantari
Alto
Basso