PlayList Mp3

Esistono anche gli Oakley O-Rockr, Bluethoot con iPod e Motorola.
Ascolti la musica e quando arriva una telefonata stacca la musica e entra la telefonata.
Parli senza staccare le mani dal manubrio, c'è il microfono integrato nella stanghetta destra, assieme ai comandi dell'iPod.
A sinistra il volume.
La voce telefono si sente benissimo, il volume musica, per i miei gusti è un po' troppo basso, è come un normale iPod, le cuffie hanno una regolazione infinitesimale, gli occhiali sebbene più esanti di un M-Frame vanno benissimo in bici, coprono e le lenti sono le solite.
Esistono anche le lenti Titanium clear.

Massima tecnologia

dariosbike

Pignone
29 Luglio 2005
130
0
Cologno Monzese
Visita sito
Per il fondo ascolto Six Degrees Of Inner Turbolence, dei Dream Theater , per il medio o se c'è da soffrire Lives Scenes From New York (triplo live) sempre dei Dream Theater.Una manna per non sentire le gambe che bruciano, provare per credere, come diceva qualcuno...

Camoscio delle Dolomiti

Apprendista Scalatore
21 Aprile 2004
2.159
142
44
Nettuno (Roma)
www.omardifelice.it
Bici
Cervelo R3 - Shimano Dura Ace 2010
Li ho presi a Londra Johan, na cifra...Funzionano veramente bene.

Aspè Aspè spiega...

L'ipod per essere comandato deve aver attaccato un modulo bluetooth giusto?

Fammi capire quindi..
Tu hai l'ipod con modulo bluetooth, occhiali oakley con auricolare bluetooth e telefono motorola bt munito.
Giusto???

Quanto hai pagato il tutto??

Sai se, eventualmente (chi se ne frega degli occhiali per ora.. ehehe) esistono auricolari bluetooth per l'ipod???

Ciao e grazie!!

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
esiste una cuffia in vendita di solito negli auchan o nei mediaworld, della logitech, che è bluetooth e ha i comandi specifici per ipod (mi pare che sia fornito anche il modulo bluetooth per ipod.

Se ti interessa darci un occhio, dovresti trovarle qui.

E' esattamente così...225 English Pound, il doppio di Magic Bus

Camoscio delle Dolomiti

Apprendista Scalatore
21 Aprile 2004
2.159
142
44
Nettuno (Roma)
www.omardifelice.it
Bici
Cervelo R3 - Shimano Dura Ace 2010
microsoft che tenta anche l'assalto al settore degli mp3? certo che quel gates ha una bella testa per far soldi...

La cosa che mi lascia perplesso (e che mi fa capire che quelli sono tutti daccordo per spartirsi le fette di mercato) è che Apple non abbia mosso un dito: ok magari non potrà niente, ma vatti a vedere ZUNE: è praticamente un IPOD, software di gestione simile, stessa idea di usare un SW dedicato tipo Itunes (che si chiama ZUNE appunto e che, come itunes, ha lo store, la library messe allo stesso modo ecc ec), stesso prezzo a parità di taglio di giga..
Mi sembra tutto troppo strano.. boh

?

...

Guest
proprio perchè ha messo lo stesso prezzo. Microsoft imho avrebbe potuto mettere prezzi anche più bassi....

?

...

Guest
perchè dici che microsoft avrebbe potuto mettere prezzi anche più bassi?
perchè non è una novità come lo è stato Ipod qualche tempo fa e per rubargli fette di mercato avrebbe dovuto fare una politica di mercato aggressiva appunto con prezzi più bassi del diretto concorrente.