PMP Top!!

fylooo

Scalatore
24 Gennaio 2014
7.259
177
Kirghisia
Visita sito
Bici
Sì grazie!
Avevo acquistato un reggisella in titanio PMP esattamente un anno fa da un rivenditore on-line.
Prodotto e finitura ottime....tutto perfetto....ma una settimana fa in una controllatina di manutenzione generale alla bdc vedo sulla parte post. della culla in ergal del reggisella una piccolissima incrinatura.....
Nulla di molto evidente....ma trovandosi in un punto critico....prima che nel tempo peggiori....scrivo all'assistenza PMP allegando la foto del punto critico e spiegandogli l'accaduto.....chiedendo se è possibile farci qualcosa....e cosa mi consiglierebbero....

Mi rispondono subito dicendomi che è molto strano perchè il pezzo in questione ê forgiato in un pezzo unico....comunque di madargli il reggisella che l'avrebbero visionato e mi avrebbero detto qualcosa in merito...
Non mi chiedono nemmeno lo scontrino d'acquisto! (meno male perchè l'avevo buttato!)
Impacchetto e spedisco subito.

Seguono un paio di mail di conferma ricezione pacco e presa visione.

E sopresa....stamattina mi suona il campanello un corriere dicendo che c'è un pacco da ritirare....
Da PMP con dentro un reggisella NUOVO!!

Che dire....ringrazio pubblicamente l'assistenza PMP x la cortesia, disponibilità e rapidità del servizio offerto.

 

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
10.204
710
fiumicino
Visita sito
Bici
3 Cannondale
ecco, questa è quella che IO chiamo qualità del servizio.