Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
poco tempo per l'allenamento
Testo
<blockquote data-quote="gianni" data-source="post: 556696" data-attributes="member: 3280"><p>salve a tutti,</p><p>avendo avuto recentemente la promozione sul lavoro- entro la mattina alle ore 08.00 ed esco se tutto va bene, alle ore 19.00- non trovo piu il tempo per allenarmi.</p><p>Mi hanno consigliato la palestra (spinning) essendo abituato all'aperto, mi capite...... non mi ci trovo, comunque mi dovro abituare!!!!!! le domande sono queste -1) tre volte alla settimane di spinning puo bastare?</p><p> -2) se facesse prima ora palestra e secondo spinning E consigliabile?</p><p> -3) se eliminasse la palestra e ci metesse corsa a piedi e spinning?</p><p>sono in un mare di confusione essendo un granfnodista SCUSATE (ex-granfondista) quest'anno mi sono fatto la MARMOTTE in FRANCIA 174 km.</p><p>Se qualcuno si trovasse nelle mie stesse condizione mi potrebbe dire come si allena GRAZIE A TUTTI.........</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gianni, post: 556696, member: 3280"] salve a tutti, avendo avuto recentemente la promozione sul lavoro- entro la mattina alle ore 08.00 ed esco se tutto va bene, alle ore 19.00- non trovo piu il tempo per allenarmi. Mi hanno consigliato la palestra (spinning) essendo abituato all'aperto, mi capite...... non mi ci trovo, comunque mi dovro abituare!!!!!! le domande sono queste -1) tre volte alla settimane di spinning puo bastare? -2) se facesse prima ora palestra e secondo spinning E consigliabile? -3) se eliminasse la palestra e ci metesse corsa a piedi e spinning? sono in un mare di confusione essendo un granfnodista SCUSATE (ex-granfondista) quest'anno mi sono fatto la MARMOTTE in FRANCIA 174 km. Se qualcuno si trovasse nelle mie stesse condizione mi potrebbe dire come si allena GRAZIE A TUTTI......... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
poco tempo per l'allenamento
Alto
Basso