Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
poco tempo per l'allenamento
Testo
<blockquote data-quote="Beppe" data-source="post: 822362" data-attributes="member: 3620"><p>Sono pienamente d'accordo che siano una palla, ma...........</p><p>se ci metti impegno e costanza hanno la loro resa.</p><p>Io da fine novembre a fine marzo in settimana ho dedicato 1ora al giorno per 3gg ai rulli, facendo esercizi vari e la domenica dalle ferie di Natale ho fatto la quarta uscita su strada, poi dal cambio dell'ora sempre meno rulli e sempre più strada (sempre 4gg la 7mana).... Bene il lavoro palloso sui rulli ha avuto una resa nei mesi primavera/estate che mai mi sarei immaginato.......</p><p>In questa stagione sono solo migliorato e la forma è stata costante (almeno fino ad ora).</p><p>Non sono uno che va forte, anzi... ma la mia media oraria rispetto agli anni scorsi è migliorata di 3-4 Km/h, la mia VAM in salita di almeno 150m, e soprattutto ho perso 10Kg rispetto allo scorso anno........</p><p>Visto che anche io la prox stagione avrò un po' il tempo limitato, (c'è un bimbo in cantiere....) mi sento di consigliarti i rulli e se vuoi degli schemi di esercizi che utilizzo io, se ti interessa fammi sapere</p><p>Ciao</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Beppe, post: 822362, member: 3620"] Sono pienamente d'accordo che siano una palla, ma........... se ci metti impegno e costanza hanno la loro resa. Io da fine novembre a fine marzo in settimana ho dedicato 1ora al giorno per 3gg ai rulli, facendo esercizi vari e la domenica dalle ferie di Natale ho fatto la quarta uscita su strada, poi dal cambio dell'ora sempre meno rulli e sempre più strada (sempre 4gg la 7mana).... Bene il lavoro palloso sui rulli ha avuto una resa nei mesi primavera/estate che mai mi sarei immaginato....... In questa stagione sono solo migliorato e la forma è stata costante (almeno fino ad ora). Non sono uno che va forte, anzi... ma la mia media oraria rispetto agli anni scorsi è migliorata di 3-4 Km/h, la mia VAM in salita di almeno 150m, e soprattutto ho perso 10Kg rispetto allo scorso anno........ Visto che anche io la prox stagione avrò un po' il tempo limitato, (c'è un bimbo in cantiere....) mi sento di consigliarti i rulli e se vuoi degli schemi di esercizi che utilizzo io, se ti interessa fammi sapere Ciao [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
poco tempo per l'allenamento
Alto
Basso