News Pogačar è nuovo campione nazionale a cronometro

  • Dopo anni di onorato servizio, è venuto il momento di mettere in naftalina il vecchio mercatino e di dare il benvenuto al nuovo mercatino

    È organizzato per categorie/marchi e prodotti, per rendere più facile trovare i prodotti che si cercano, e soprattutto è completamente integrato al forum, il che vuol dire che trovate tutte le notifiche inerenti al mercatino nel vostro pannello. Per ricevere le notifiche, controllate le impostazioni cliccando qui

    Come al solito, è gratuito per i privati e a pagamento per i negozi, con una vetrina che si vedrà anche qui nel forum, nel caso decideste di dare più visibilità alla vostra inserzione.

    Fondamentale è la ricerca per filtri, molto dettagliati e organizzati anche per città (finalmente, direte). Usateli!

    Il vecchio mercatino si trova nel menu a tendina "mercatino", in fondo, e sarà attivo ancora per 30 gg. Già da adesso non è possibile inserire nuovi prodotti, ma i vecchi rimangono visibili e possono essere rinnovati. Inserite nel nuovo i prodotti che avete nel vecchio, non vengono contati come doppi, ovviamente. Bisogna farlo manualmente.

    Tutti i feedback sono stati importati nel nuovo sistema, li trovate nel vostro profilo o direttamente di fianco alle inserzioni. Se lasciate dei fedback nel vecchio mercatino, non verranno più riportati nel nuovo.

    Provatelo bene prima di fare domande qui. È identico a quello mtb, chi lo usa di là sarà già a sui agio.

 

Gamba_tri

Scalatore
29 Marzo 2005
7.569
1.477
43
Genova
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
per la cronaca, ottavo è arrivato Alessandro De Marchi: si, il Rosso di Buja si era 'imbucato' ai campionati sloveni...
Considerate le difficoltà dell'Italia ad organizzare un campionato a crono e i numeri esigui della Sloveni, se pur con un podio a livello mondiale, non sarebbe stata una cattiva idea accorpare i due campionati nazionali, con classifiche distinte, ovviamente.
 

rebus

Pignone
5 Luglio 2017
276
119
43
Bologna
Bici
Btwin Triban 500
Bel numero di Pogacar, battere Roglic a crono non è roba da poco... e in salita forse è anche più forte.
 

AXA

Apprendista Velocista
11 Settembre 2015
1.500
569
Rovereto
Bici
Emonda SLR
Crono un po' atipica, con cambio bici (prima da salita e poi crono) ed influenzata dalla pioggia. Gran prova in ogni caso di Pogacar.
 

golance

Apprendista Velocista
18 Febbraio 2013
1.576
1.084
Bergamo
Bici
cannnnnondale
la nuova generazione è tanta roba, questo sarà un protagonista sicuro nei prossimi anni. al di la del battere roglic che è uno specialista di questi percorsi i quasi due minuti inflitti al terzo parlano chiaro
 
  • Like
Reactions: bastianella31

tiziano149

Novellino
7 Settembre 2019
86
14
56
bagnolo piemonte
Bici
nevi stelvio
Si era già visto che è il più forte dei due, nella tappa in linea Roglic è stato sempre a ruota senza fare cambi, è il nuovo Quintana.