Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Pogacar accorcia le pedivelle...WTF !!
Testo
<blockquote data-quote="Zac36100" data-source="post: 7766157" data-attributes="member: 49408"><p>ecco l'ultimo che ha accorciato...<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/ac6.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="gandalf" title="Ac6 gandalf" data-shortname="gandalf" /></p><p>Sono passato da 172,5 a 165, volevo provare. E ci ho pure messo le corone ovali (statebbboni eh...)...e sono sceso dal 50 al 48!<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cannone.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":==" title="Cannone :==" data-shortname=":==" /></p><p></p><p>La differenza è percepibile, si sente che le ginocchia stantuffano meno (salgono e scendono meno) e c'è un netto vantaggio nei rilanci e si avverte una maggiore cadenza (era ciò che cercavo).</p><p>Le 165 sono molto più efficaci da seduti.</p><p>Nel complesso mi trovo meglio perchè mi piace il dislivello e le salite lunghe.</p><p>Per ora non ho alzato la sella,ma volevo provare con +3mm perchè credo di avvertirne la necessità.</p><p>Sono un fermone e con una ridicola FTP di 230w, 176 x 73kg.</p><p>Sulla gravel montavo delle 170 e avevo già percepito un leggero vantaggio a scendere dalle 172,5.</p><p></p><p>Per ora (per ora...) nel complesso mi trovo bene e non ho trovato nessuna "controindicazione".</p><p>Grandi rilanci e fuorisella non ne faccio visto che pedalo quasi sempre da solo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Zac36100, post: 7766157, member: 49408"] ecco l'ultimo che ha accorciato...gandalf Sono passato da 172,5 a 165, volevo provare. E ci ho pure messo le corone ovali (statebbboni eh...)...e sono sceso dal 50 al 48!:== La differenza è percepibile, si sente che le ginocchia stantuffano meno (salgono e scendono meno) e c'è un netto vantaggio nei rilanci e si avverte una maggiore cadenza (era ciò che cercavo). Le 165 sono molto più efficaci da seduti. Nel complesso mi trovo meglio perchè mi piace il dislivello e le salite lunghe. Per ora non ho alzato la sella,ma volevo provare con +3mm perchè credo di avvertirne la necessità. Sono un fermone e con una ridicola FTP di 230w, 176 x 73kg. Sulla gravel montavo delle 170 e avevo già percepito un leggero vantaggio a scendere dalle 172,5. Per ora (per ora...) nel complesso mi trovo bene e non ho trovato nessuna "controindicazione". Grandi rilanci e fuorisella non ne faccio visto che pedalo quasi sempre da solo [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Pogacar accorcia le pedivelle...WTF !!
Alto
Basso