Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Polar cs 200
Testo
<blockquote data-quote="BLU_SILVER" data-source="post: 4316102" data-attributes="member: 28370"><p>Io credo che già il cs 400 abbia tutto quello che serve:</p><p>le uniche differenze:</p><p>il cs 600 può montare anche il sensore della potenza anche se fino ad ora non credo abbia avuto molto successo per l'ingombro fisico e visivo.</p><p>il cs 500 ha le stesse funzioni per scaricare i dati devi collegarti e sincronnizarti sul sito polar anche se personalmente lo trovo un meccanismo troppo laborioso.</p><p>Il cs 400 600 per scaricare i dati sul pc con il programma Trainer 5 necessitano della chiavetta infrarossi ( qualora il pc non ne fosse provvisto e tutti i nuovi pc ne sono sprovvisti...)</p><p>Altro tipo di chiavetta invece il cs 500 ( certo che Polar le pensa tutte per far spendere... bastava un cavo microsd....)</p><p>Certo tornare dall'allenamento e vedere graficamente tutto quello che si è fatto, beh è tutto un altro pianeta rispetto ai classici computerini...</p><p>E' bene farsi 2 conti tra fasce, sensori e chiavette la spesa lievita tanto...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="BLU_SILVER, post: 4316102, member: 28370"] Io credo che già il cs 400 abbia tutto quello che serve: le uniche differenze: il cs 600 può montare anche il sensore della potenza anche se fino ad ora non credo abbia avuto molto successo per l'ingombro fisico e visivo. il cs 500 ha le stesse funzioni per scaricare i dati devi collegarti e sincronnizarti sul sito polar anche se personalmente lo trovo un meccanismo troppo laborioso. Il cs 400 600 per scaricare i dati sul pc con il programma Trainer 5 necessitano della chiavetta infrarossi ( qualora il pc non ne fosse provvisto e tutti i nuovi pc ne sono sprovvisti...) Altro tipo di chiavetta invece il cs 500 ( certo che Polar le pensa tutte per far spendere... bastava un cavo microsd....) Certo tornare dall'allenamento e vedere graficamente tutto quello che si è fatto, beh è tutto un altro pianeta rispetto ai classici computerini... E' bene farsi 2 conti tra fasce, sensori e chiavette la spesa lievita tanto... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Polar cs 200
Alto
Basso