da qualche giorno mi è comparso sopra i secondi dell'orario un 2, sapete cosa significa?
grazie
Non è quello che indica il fuso orario i utilizzo?
da qualche giorno mi è comparso sopra i secondi dell'orario un 2, sapete cosa significa?
grazie
si, mi sa che è proprio cosìNon è quello che indica il fuso orario i utilizzo?
Ragazzi mi sono deciso e dopo 5 anni di cs200 con poki problemi ho ridato fiducia alla Polar e sono passato al cs400. L ho comperato senza accessori (fascia/contapedalate/sensore velocità) e con circa 100 su ebaia me la sono cavata. Speriamo in una riuscita uguale al mio vecchio cs200 a cui sono affezionato.
Anche a me capita, però con la pazienza scarico tutti gli allenamenti. Anche io ho un infrarossi non originale, e l'interruzione non mi capitava quando usavo un pc con infrarossi incorporato. Ora per scaricare tutti gli allenamenti collego e scollego l'infrarossi, di solito mi scarica un allenamento per volta, quindi non ho problemi se li scarico ogni volta, anche se ultimamente mi sta dando più rogne.AIUTO :non riesco più a scaricare gli allenamenti.
Ho il polar da un anno e ha sempre scaricato tutti gli allenamenti,ora invece comincia a scaricare poi si ferma prima che tutti i dati passano al computer.Così faccendo si interrompe la connessione e non salvo niente.
Uso un infrarossi non originale ma in un anno non ho avuto problemi.Sapreste aiutarmi ? GRAZIE
ho bisogno un aiuto ... poco tempo fa ho dovuto resettare il Pc causa virus ... 2 o 3 anni fa ho acquistato un Polar se non ricordo male 410 ... insieme c'era un CD di installazione di un programma tipo calendario dove potevo scaricare con il SonarLink ogni mia uscita ... ora il problema e' che non trovo piu il cd ... come posso fare ? qualcuno mi puo' spedire il file .exe ? o cosa ?
grazie
dovrebbe calcalcolare i tempi che si trovano all'interno delle 5 zone configurate. Se il limite max della soglia più alta coincide con FCSOGLIA allora secondo me al di sopra non va.
Io ho configurato la zona 5 con il limite inferiore = FCSOGLIA e limite superiore FCMAX
Accidenti...il mio polar non mi ha mai dato problemi, ma appena mi sono messo a leggere questa sezione ha cominciato a dare i numeri....ci sarà mica qualcuno che porta sfiga??:angrymod:
il polar non legge più la frequeza cardiaca dopo mezz'ora di utilizzo.
Pensavo fosse la pila del trasmettitore sulla fascia: l'ho sostituita ma non è cambiato nulla.
Lo ha fatto lunedì, mercoledì e pure oggi.
Oggi ho anche provato a cambiare il trasmettitore (ne ho due): appena sostituito funziona e dopo un altra mezz'oretta smette, e non legge la frequenza!
A questo punto mi viene da pensare che il problema non stia nel trasmettitore che invia il segnale, ma nel dispositivo che non legge...
ok ma se provo a sostituire la pila del dispositivo..perdo tutti i dati??NOn so se hai letto qualche post piu su ma in questi giorni mi è sorto un problema identico al tuo. Le pile erano cariche sia del trasmettitore che del Polar stesso. MOrale della favola, prima di mandarlo in assistenza ho voluto provare a cambiare la pila al Polar anche se carica. Ieri l'ho provato e non mi si è bloccato.... Nota dolente la pila mi è costata 10 euro... Prima di cantar vittoria pero bisogna metterlo sotto test un altro paio di uscite!
Potresti avere il problema che ho avuto io mesi fa. La fascia, SOLO la fascia potrebbe avere un punto interrotto. La mia ai tempi la provarono con uno strumento elettronico ed emerse il mancato passaggio di tensione nella fascia. Funzionava come la tua in maniera saltuaria. Sostituita solo la fascia ora funziona che è una meraviglia!!Accidenti...il mio polar non mi ha mai dato problemi, ma appena mi sono messo a leggere questa sezione ha cominciato a dare i numeri....ci sarà mica qualcuno che porta sfiga??:angrymod:
il polar non legge più la frequeza cardiaca dopo mezz'ora di utilizzo.
Pensavo fosse la pila del trasmettitore sulla fascia: l'ho sostituita ma non è cambiato nulla.
Lo ha fatto lunedì, mercoledì e pure oggi.
Oggi ho anche provato a cambiare il trasmettitore (ne ho due): appena sostituito funziona e dopo un altra mezz'oretta smette, e non legge la frequenza!
A questo punto mi viene da pensare che il problema non stia nel trasmettitore che invia il segnale, ma nel dispositivo che non legge...
Ci vuole il SUO sensore, serie CS, cioè quello del CS400.ciao a tutti ho un problema con il mio cs 400 ho cambiato il sensore di velocità mettendo un sensore della serie s credendo che quello che avevo fosse esaurita la batt. invece non funziona nemmeno con quello nuovo cosa devo fare ?
ciao grazie
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?