Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Polar CS 400
Testo
<blockquote data-quote="Ghila" data-source="post: 1649062" data-attributes="member: 16472"><p>Ho comprato il Polar CS400 circa 2 mesi fa. Dopo 3 uscite mi sono accorto che il dato della velocità era errato. Sul grafico del PROTRAINER vedevo dei continui azzeramenti della velocità. A questo punto ho contattato la Polar. Mi hanno risposto subito alle e-mail con allegati video e pdf in cui mi chiedevano di verificare il montaggio. Il montaggio era perfetto. A quel punto la riposta Polar ufficiale è stata:</p><p></p><p>"<em>Gentile cliente, il modella CS400 da lei acquistato, non è compatibile con il suo telaio. Il materiale con cui esso è costruito, la dimensione dei tubi, e i rinforzi in carbonio apposti dal costruttore, impediscono al sensore di comunicare correttamente con il ricevitore. L'unica soluzione per porre rimedio al suo problema è sostituire il modello CS400 con il modello CS600 dotato di connessione W.I.N.D.</em>"</p><p></p><p>Effettivamente con il CS600 ho risolto i problemi, ora però ho un CS400 da vendere...ah scordavo...utilizzabile unicamente con telai in aluminnio o acciaio!<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/headache.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":bua:" title="Headache :bua:" data-shortname=":bua:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/headache.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":bua:" title="Headache :bua:" data-shortname=":bua:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/headache.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":bua:" title="Headache :bua:" data-shortname=":bua:" /></p><p></p><p><strong>PER TUTTI QUELLI CHE HANNO IL CS400 CON PROBLEMI, NON CONTINUATE A PROVARE MONTAGGI DIVERSI, IL PROBLEMA NON LO RISOLVERETE, IL CS400 FA SKIFO E NON FUNZIONA!!! CHIAMATE LA POLAR TUTTI E DITEGLI CHE SE LI TENGANO LORO I CS400 IN OFFERTA CON 100 EURO DI SCONTO PERCHE' NON VANNO!!!</strong></p><p></p><p>p.s. per intenderci non ho una bici "stronave" ho un telaio Scapin Blake del 2009 ma ho sentito che il CS400 non funziona nemmeno sulla Orbea Orca e sulla Willier Cento.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ghila, post: 1649062, member: 16472"] Ho comprato il Polar CS400 circa 2 mesi fa. Dopo 3 uscite mi sono accorto che il dato della velocità era errato. Sul grafico del PROTRAINER vedevo dei continui azzeramenti della velocità. A questo punto ho contattato la Polar. Mi hanno risposto subito alle e-mail con allegati video e pdf in cui mi chiedevano di verificare il montaggio. Il montaggio era perfetto. A quel punto la riposta Polar ufficiale è stata: "[I]Gentile cliente, il modella CS400 da lei acquistato, non è compatibile con il suo telaio. Il materiale con cui esso è costruito, la dimensione dei tubi, e i rinforzi in carbonio apposti dal costruttore, impediscono al sensore di comunicare correttamente con il ricevitore. L'unica soluzione per porre rimedio al suo problema è sostituire il modello CS400 con il modello CS600 dotato di connessione W.I.N.D.[/I]" Effettivamente con il CS600 ho risolto i problemi, ora però ho un CS400 da vendere...ah scordavo...utilizzabile unicamente con telai in aluminnio o acciaio!:bua::bua::bua: [B]PER TUTTI QUELLI CHE HANNO IL CS400 CON PROBLEMI, NON CONTINUATE A PROVARE MONTAGGI DIVERSI, IL PROBLEMA NON LO RISOLVERETE, IL CS400 FA SKIFO E NON FUNZIONA!!! CHIAMATE LA POLAR TUTTI E DITEGLI CHE SE LI TENGANO LORO I CS400 IN OFFERTA CON 100 EURO DI SCONTO PERCHE' NON VANNO!!![/B] p.s. per intenderci non ho una bici "stronave" ho un telaio Scapin Blake del 2009 ma ho sentito che il CS400 non funziona nemmeno sulla Orbea Orca e sulla Willier Cento. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Polar CS 400
Alto
Basso