Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Polar CS 400
Testo
<blockquote data-quote="mattiaaaaa" data-source="post: 3117356" data-attributes="member: 33602"><p>Anch'io me la devo prendere!<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p></p><p>Da quello che c'è scritto per Windows7 è "plug and play", cioè non serve il disco con i driver, ma dovrebbe fare tutto da solo!</p><p></p><p>Tu che Windows hai? Se hai Windows7, potresti dare conferma di questo fatto?? Grazie..</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mattiaaaaa, post: 3117356, member: 33602"] Anch'io me la devo prendere!o-o Da quello che c'è scritto per Windows7 è "plug and play", cioè non serve il disco con i driver, ma dovrebbe fare tutto da solo! Tu che Windows hai? Se hai Windows7, potresti dare conferma di questo fatto?? Grazie.. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Polar CS 400
Alto
Basso