Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Polar CS 400
Testo
<blockquote data-quote="Parigi" data-source="post: 3363640" data-attributes="member: 4950"><p>Io ho un problema, questo:</p><p>se io cambio la visualizzazione delle righe del display a mio piacimento e non ho attivato la cadenza, quando attivo la cadenza (o viceverza) il computerino mi imposta le righe del display con le impostazioni di default. Non c'è il modo di poter tenere le impostazioni sempre le stelle? </p><p>Qualc'uno mi può dire di selezionare, con la cadenza bici 1 e senza cadenza bici 2, il problema è che nella bici 1 ho le impostazioni della bici da strada mentre nella 2 ho la mtb. </p><p>Non sò se avete capito, se si seleziona o deseleziona la cadenza il computerino resetta le impostazioni del display reimpostandola come scelte da fabbrica.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Parigi, post: 3363640, member: 4950"] Io ho un problema, questo: se io cambio la visualizzazione delle righe del display a mio piacimento e non ho attivato la cadenza, quando attivo la cadenza (o viceverza) il computerino mi imposta le righe del display con le impostazioni di default. Non c'è il modo di poter tenere le impostazioni sempre le stelle? Qualc'uno mi può dire di selezionare, con la cadenza bici 1 e senza cadenza bici 2, il problema è che nella bici 1 ho le impostazioni della bici da strada mentre nella 2 ho la mtb. Non sò se avete capito, se si seleziona o deseleziona la cadenza il computerino resetta le impostazioni del display reimpostandola come scelte da fabbrica. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Polar CS 400
Alto
Basso