Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Polar CS 400
Testo
<blockquote data-quote="Franzsk" data-source="post: 3634247" data-attributes="member: 42836"><p>Direttamente dal manuale .................<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p> </p><p> </p><p> </p><p><strong><span style="font-size: 10px">Gestire il test OwnOptimizer nel software</span></strong></p><p> </p><p>Gestione del test con i prodotti Polar CS / RS e Polar S625X / </p><p>1 - <span style="color: #0000ff">Scaricare </span>dati dal cycling/running computer selezionando <strong>Strumenti</strong> <strong>Sincronizza</strong> o fare clic sul pulsante <strong>Sincronizza</strong> nella barra degli strumenti</p><p>2 - Nel menu <strong>Test</strong>, selezionare <strong>Polar OwnOptimizer</strong>. I risultati del test OwnOptimizer dell'utente attivo sono visualizzati sulla schermata.</p><p>3 - Dei punti colorati con il numero indicano lo stato dell'allenamento.</p><p>4 - Nella colonna <strong>FC</strong> è possibile visualizzare i valori di frequenza cardiaca del test: la media della frequenza cardiaca in posizione supina, la frequenza cardiaca massima in posizione eretta e la media della frequenza cardiaca in posizione eretta.</p><p>5 - Nel campo <strong>Nota</strong> sono visualizzate le informazioni di testo inserite. Per aggiungere o modificare la nota, selezionare il test e fare clic sul pulsante <strong>Modifica</strong>. In alternativa, fare doppio clic sul test.</p><p>6 - Nella parte inferiore della finestra viene visualizzata l'interpretazione dei risultati del test, con consigli sull'allenamento.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Franzsk, post: 3634247, member: 42836"] Direttamente dal manuale .................:mrgreen: [B][SIZE=2]Gestire il test OwnOptimizer nel software[/SIZE][/B] Gestione del test con i prodotti Polar CS / RS e Polar S625X / 1 - [COLOR=#0000ff]Scaricare [/COLOR]dati dal cycling/running computer selezionando [B]Strumenti[/B] [B]Sincronizza[/B] o fare clic sul pulsante [B]Sincronizza[/B] nella barra degli strumenti 2 - Nel menu [B]Test[/B], selezionare [B]Polar OwnOptimizer[/B]. I risultati del test OwnOptimizer dell'utente attivo sono visualizzati sulla schermata. 3 - Dei punti colorati con il numero indicano lo stato dell'allenamento. 4 - Nella colonna [B]FC[/B] è possibile visualizzare i valori di frequenza cardiaca del test: la media della frequenza cardiaca in posizione supina, la frequenza cardiaca massima in posizione eretta e la media della frequenza cardiaca in posizione eretta. 5 - Nel campo [B]Nota[/B] sono visualizzate le informazioni di testo inserite. Per aggiungere o modificare la nota, selezionare il test e fare clic sul pulsante [B]Modifica[/B]. In alternativa, fare doppio clic sul test. 6 - Nella parte inferiore della finestra viene visualizzata l'interpretazione dei risultati del test, con consigli sull'allenamento. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Polar CS 400
Alto
Basso