Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Polar CS 400
Testo
<blockquote data-quote="malopok" data-source="post: 3897308" data-attributes="member: 42897"><p>@caffe sono abilitati entrambi</p><p></p><p>@rosario nei menu del ciclocomputer non ho trovato il percorso da te citato per fare la sincronizzazione...</p><p></p><p>proverò ad avvicinarli ancora fin quando non si accendono ste benedette luci rosse!!! comunque ora vi posto alcune foto</p><p></p><p><img src="http://img594.imageshack.us/img594/7237/img0001iq.jpg" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /></p><p><img src="http://img248.imageshack.us/img248/6960/img0002de.jpg" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /></p><p><img src="http://img19.imageshack.us/img19/7702/img0003oav.jpg" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /></p><p><img src="http://img201.imageshack.us/img201/6803/img0004ox.jpg" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /></p><p><img src="http://img24.imageshack.us/img24/9748/img0005eb.jpg" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="malopok, post: 3897308, member: 42897"] @caffe sono abilitati entrambi @rosario nei menu del ciclocomputer non ho trovato il percorso da te citato per fare la sincronizzazione... proverò ad avvicinarli ancora fin quando non si accendono ste benedette luci rosse!!! comunque ora vi posto alcune foto [IMG]http://img594.imageshack.us/img594/7237/img0001iq.jpg[/IMG] [IMG]http://img248.imageshack.us/img248/6960/img0002de.jpg[/IMG] [IMG]http://img19.imageshack.us/img19/7702/img0003oav.jpg[/IMG] [IMG]http://img201.imageshack.us/img201/6803/img0004ox.jpg[/IMG] [IMG]http://img24.imageshack.us/img24/9748/img0005eb.jpg[/IMG] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Polar CS 400
Alto
Basso