Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Polar cs 500
Testo
<blockquote data-quote="asso210" data-source="post: 2259684" data-attributes="member: 23261"><p>Ciao sono pienamente d'accordo con te ....</p><p>Polar a volte scivola proprio su delle cavolate !!!</p><p>Ti diro' che ' successo anche a me ...sono partito x un giro in bici e il cardio mi segnava il 190%...poi andava a 0...insomma nei primi km sballava ...oggi faccio una prova , infatti penso che fosse la fascia poco inumidita....mentre x il sensore di velocita' nn ho mai avuto problemi...</p><p>ti volevo chiedere un pasio di cose sul programma di allenamento...</p><p>1) e' possibile vedere la V.A.M. da qualche parte???</p><p>2) i grafici che si vedono sono statici oppure come sul PPT5 ci puo' andarci sopra con il cursore e vedere nel particolare ?</p><p> </p><p>grz</p><p>ALESSIO</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="asso210, post: 2259684, member: 23261"] Ciao sono pienamente d'accordo con te .... Polar a volte scivola proprio su delle cavolate !!! Ti diro' che ' successo anche a me ...sono partito x un giro in bici e il cardio mi segnava il 190%...poi andava a 0...insomma nei primi km sballava ...oggi faccio una prova , infatti penso che fosse la fascia poco inumidita....mentre x il sensore di velocita' nn ho mai avuto problemi... ti volevo chiedere un pasio di cose sul programma di allenamento... 1) e' possibile vedere la V.A.M. da qualche parte??? 2) i grafici che si vedono sono statici oppure come sul PPT5 ci puo' andarci sopra con il cursore e vedere nel particolare ? grz ALESSIO [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Polar cs 500
Alto
Basso