Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Polar cs 500
Testo
<blockquote data-quote="giulio.gennari" data-source="post: 2778865" data-attributes="member: 30276"><p>E' cosi purtroppo...i problemi di sincronizzazione avvengono quando cerchiamo di scaricare uscite lunghe.........cosa assurda perche sono proprio quelle in cui è interessante analizzare i dati. Oggi ho scoperto inoltre che, per assurdo, se volessi acquistare i nuovi pedali Look keo power blade, questi sono conmpatibili con il cs 500 ma quest'ultimo ti permette di visualizzare solo alcuni dati relativi alla potenza. Infatti ad esempio il cs 500 non ti permette, a differenza del polar 600, di visualizzare la potenza singola di gamba destra e gamba sinistra. Cosa davvero assurda, se uno spende quasi 1500 euro per questi pedali non puo utilizzare certo un computer che non ti fa vedere tutti i dati.......</p><p>Conclusione, il polar cs 500 è un oggetto di M....... che ha l'unico pregio di essere esteticamente molto bello.......</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="giulio.gennari, post: 2778865, member: 30276"] E' cosi purtroppo...i problemi di sincronizzazione avvengono quando cerchiamo di scaricare uscite lunghe.........cosa assurda perche sono proprio quelle in cui è interessante analizzare i dati. Oggi ho scoperto inoltre che, per assurdo, se volessi acquistare i nuovi pedali Look keo power blade, questi sono conmpatibili con il cs 500 ma quest'ultimo ti permette di visualizzare solo alcuni dati relativi alla potenza. Infatti ad esempio il cs 500 non ti permette, a differenza del polar 600, di visualizzare la potenza singola di gamba destra e gamba sinistra. Cosa davvero assurda, se uno spende quasi 1500 euro per questi pedali non puo utilizzare certo un computer che non ti fa vedere tutti i dati....... Conclusione, il polar cs 500 è un oggetto di M....... che ha l'unico pregio di essere esteticamente molto bello....... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Polar cs 500
Alto
Basso