Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Polar cs 500
Testo
<blockquote data-quote="laste28" data-source="post: 4556069" data-attributes="member: 39555"><p><span style="color: black"><span style="font-size: 12px"><span style="font-family: 'Times New Roman'">Chiedo cortesemente se qualcuno si sia trovato nella stessa situazione di seguito descritta.</span></span></span></p><p> </p><p> <span style="color: black"><span style="font-size: 12px"><span style="font-family: 'Times New Roman'">Ho acquistato un Polar CS 500 a gennaio 2013; a inizio delluscita dello scorso 14 dicembre la visualizzazione del display si è affievolita e venute meno le rilevazioni sia di velocità che di cadenza. Dopo circa unora i numeri sono ritornati ben visibili in maniera stabile, ma gli unici parametri registrati erano temperatura e altimetria (quindi no velocità e cadenza); sempre meglio di niente, mi dicevo. </span></span></span></p><p> </p><p> <span style="color: black"><span style="font-size: 12px"><span style="font-family: 'Times New Roman'">Ho portato il CS dal rivenditore ed è stata sostituita la batteria, risultata scarica. Ora a casa non riesco a riaccenderlo. Ho notato che la guarnizione circolare rossa che fa da tenuta tra coperchio dove è alloggiata la batteria e il CS non riesce più a stare allinterno della sede (si è allargata di diametro). Ma non credo dipenda da questo.</span></span></span></p><p> </p><p> <span style="color: black"><span style="font-family: 'Times New Roman'"><span style="font-size: 12px">Mi viene il dubbio che si possa essere ossidato un contatto a causa di un possibile ingresso di acqua durante lultima uscita (infatti, una volta tolto dal supporto, su questo era presente un sottile filo di acqua). <u>Essendo in garanzia</u>, dovrei rivolgermi a un centro assistenza: io sono di Padova e quello più vicino è a Dolo (sic!); inoltre, nel sito della Polar (</span></span><a href="http://www.polar.com/it/assistenza/service" target="_blank"><span style="font-family: 'Times New Roman'"><span style="font-size: 12px"><span style="color: #0000ff">[url]http://www.polar.com/it/assistenza/service</span></span></span></a>[/URL]<span style="font-size: 12px"><span style="font-family: 'Times New Roman'">) è riportato:</span></span></span></p><p> </p><p> <em><span style="font-size: 12px"><span style="font-family: 'Times New Roman'">Inviare sempre tutti i prodotti al Centro Assistenza autorizzato o al Punto di Raccolta più vicino. I prodotti in Garanzia saranno spediti gratuitamente alla Sede Centrale Polar per la riparazione in Garanzia. I prodotti Fuori Garanzia saranno riparati direttamente dal Centro Assistenza autorizzato.</span></span></em></p><p> </p><p> <span style="font-family: 'Times New Roman'">Pertanto dovrei recarmi a Dolo (25 x 2 km) solo per far spedire il CS alla Sede Centrale Polar (in provincia di Cosenza per lassistenza)? Mi pare una manovra volta a far desistere il cliente dallavvalersi della garanzia, in modo che la riparazione venga effettuata direttamente dal Centro Assistenza Autorizzato Locale.</span></p><p> </p><p> <span style="font-family: 'Times New Roman'">Ringrazio per le riposte in merito a esperienze simili e possibili diagnosi/rimedi per il mancato funzionamento. Magari potrebbe bastare togliere le viti che del supporto che copre la scheda e la zona dei pulsanti, ma prima chiedo consiglio qui.</span></p><p> </p><p> <span style="font-family: 'Times New Roman'">Auguri di Buon Natale a tutti.</span></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="laste28, post: 4556069, member: 39555"] [COLOR=black][SIZE=3][FONT=Times New Roman]Chiedo cortesemente se qualcuno si sia trovato nella stessa situazione di seguito descritta.[/FONT][/SIZE][/COLOR] [COLOR=black][FONT=Times New Roman][SIZE=3] [/SIZE][/FONT][/COLOR] [COLOR=black][SIZE=3][FONT=Times New Roman]Ho acquistato un Polar CS 500 a gennaio 2013; a inizio delluscita dello scorso 14 dicembre la visualizzazione del display si è affievolita e venute meno le rilevazioni sia di velocità che di cadenza. Dopo circa unora i numeri sono ritornati ben visibili in maniera stabile, ma gli unici parametri registrati erano temperatura e altimetria (quindi no velocità e cadenza); sempre meglio di niente, mi dicevo. [/FONT][/SIZE][/COLOR] [COLOR=black][FONT=Times New Roman][SIZE=3] [/SIZE][/FONT][/COLOR] [COLOR=black][SIZE=3][FONT=Times New Roman]Ho portato il CS dal rivenditore ed è stata sostituita la batteria, risultata scarica. Ora a casa non riesco a riaccenderlo. Ho notato che la guarnizione circolare rossa che fa da tenuta tra coperchio dove è alloggiata la batteria e il CS non riesce più a stare allinterno della sede (si è allargata di diametro). Ma non credo dipenda da questo.[/FONT][/SIZE][/COLOR] [COLOR=black][FONT=Times New Roman][SIZE=3] [/SIZE][/FONT][/COLOR] [COLOR=black][FONT=Times New Roman][SIZE=3]Mi viene il dubbio che si possa essere ossidato un contatto a causa di un possibile ingresso di acqua durante lultima uscita (infatti, una volta tolto dal supporto, su questo era presente un sottile filo di acqua). [U]Essendo in garanzia[/U], dovrei rivolgermi a un centro assistenza: io sono di Padova e quello più vicino è a Dolo (sic!); inoltre, nel sito della Polar ([/SIZE][/FONT][URL="http://www.polar.com/it/assistenza/service"][FONT=Times New Roman][SIZE=3][COLOR=#0000ff][url]http://www.polar.com/it/assistenza/service[/COLOR][/SIZE][/FONT][/url][FONT=Times New Roman][SIZE=3][COLOR=#0000ff][/COLOR][/SIZE][/FONT][/URL][SIZE=3][FONT=Times New Roman]) è riportato:[/FONT][/SIZE][/COLOR] [COLOR=black][FONT=Times New Roman][SIZE=3] [/SIZE][/FONT][/COLOR] [I][SIZE=3][FONT=Times New Roman]Inviare sempre tutti i prodotti al Centro Assistenza autorizzato o al Punto di Raccolta più vicino. I prodotti in Garanzia saranno spediti gratuitamente alla Sede Centrale Polar per la riparazione in Garanzia. I prodotti Fuori Garanzia saranno riparati direttamente dal Centro Assistenza autorizzato.[COLOR=black][/COLOR][/FONT][/SIZE][/I] [FONT="Times New Roman"] [/FONT] [FONT="Times New Roman"]Pertanto dovrei recarmi a Dolo (25 x 2 km) solo per far spedire il CS alla Sede Centrale Polar (in provincia di Cosenza per lassistenza)? Mi pare una manovra volta a far desistere il cliente dallavvalersi della garanzia, in modo che la riparazione venga effettuata direttamente dal Centro Assistenza Autorizzato Locale.[/FONT] [FONT="Times New Roman"] [/FONT] [FONT="Times New Roman"]Ringrazio per le riposte in merito a esperienze simili e possibili diagnosi/rimedi per il mancato funzionamento. Magari potrebbe bastare togliere le viti che del supporto che copre la scheda e la zona dei pulsanti, ma prima chiedo consiglio qui.[/FONT] [FONT="Times New Roman"][/FONT] [FONT="Times New Roman"]Auguri di Buon Natale a tutti.[/FONT] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Polar cs 500
Alto
Basso