Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Polar cs 500
Testo
<blockquote data-quote="kuotino" data-source="post: 5127506"><p>dopo i primi test e scarico dati posso dire che:</p><p>ho fatto 200 km con un'ansia per paura di riscontrare problemi che nemmeno se avevo dietro 10 pastori maremmani....!</p><p></p><p>display ok ottimo già detto, con le varie configurazioni poi di dati utili da visualizzare e numero di schermate da mettere è perfetto.</p><p>comodita d'uso molto buona premendo nell'angolo anche con i guanti invernali quindi..per le vibrazioni ho messo un adesivo composto da spugna come le guarnizione sulle finestre quindi zero impercettibili rumori.</p><p>in quanto sensori non ho riscontrato nulla a livello di visualizzazione quindi sempre tutti e tre connessi ed attivi, a livello di dati invece, i picchi verso zero della cadenza in caso di discesa, o sistemarsi la scarpa o pantalone ecc ci sono e non sono comodissimi nella visualizzazione dei grafici però credo sia inevitabile non fermare mai le gambe quando si esce per due tre ore!</p><p>sul lato inclinazione/pendenza, devo dire che sul display c'è molta instabilità, tipo si passa facilmente dal 2% al -1% per poi ricambiare .. idem per i gradi di inclinazione strada, quindi non penso siano affidabili al 100x100 ma non credo ce ne siano di cardio così precisi!sembra come se invece di andare con il sensore barometrico, vada con le vibrazioni sul manubrio ahah, ma al momento dell'inizio salita è diventato infallibile e costante, comunque sempre immediato.</p><p>sul fronte del grafico invece sembra rimane qualche metro al di sotto del gps stesso tracciato, ma più dettagliato come altitudine...</p><p></p><p>due accorgimenti sono stati di trovare un po' di gocce di sudore sul retro del sensore frequenza e nelle clip ed io sono uno che non suda o per meno non prima di due ore..quindi come se la fascia non traspira bene quindi a lungo andare ci si affida alla guarnizioncina della batteria e se entra umidità ecco gli ipotetici problemi che poi non va più bene...</p><p>poi controllare bene il sensore cadenza che magari lo si mette con la scritta a vista lateralmente perché sembra una cosa ovvia invece va al contrario</p><p>per altro chiedete!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="kuotino, post: 5127506"] dopo i primi test e scarico dati posso dire che: ho fatto 200 km con un'ansia per paura di riscontrare problemi che nemmeno se avevo dietro 10 pastori maremmani....! display ok ottimo già detto, con le varie configurazioni poi di dati utili da visualizzare e numero di schermate da mettere è perfetto. comodita d'uso molto buona premendo nell'angolo anche con i guanti invernali quindi..per le vibrazioni ho messo un adesivo composto da spugna come le guarnizione sulle finestre quindi zero impercettibili rumori. in quanto sensori non ho riscontrato nulla a livello di visualizzazione quindi sempre tutti e tre connessi ed attivi, a livello di dati invece, i picchi verso zero della cadenza in caso di discesa, o sistemarsi la scarpa o pantalone ecc ci sono e non sono comodissimi nella visualizzazione dei grafici però credo sia inevitabile non fermare mai le gambe quando si esce per due tre ore! sul lato inclinazione/pendenza, devo dire che sul display c'è molta instabilità, tipo si passa facilmente dal 2% al -1% per poi ricambiare .. idem per i gradi di inclinazione strada, quindi non penso siano affidabili al 100x100 ma non credo ce ne siano di cardio così precisi!sembra come se invece di andare con il sensore barometrico, vada con le vibrazioni sul manubrio ahah, ma al momento dell'inizio salita è diventato infallibile e costante, comunque sempre immediato. sul fronte del grafico invece sembra rimane qualche metro al di sotto del gps stesso tracciato, ma più dettagliato come altitudine... due accorgimenti sono stati di trovare un po' di gocce di sudore sul retro del sensore frequenza e nelle clip ed io sono uno che non suda o per meno non prima di due ore..quindi come se la fascia non traspira bene quindi a lungo andare ci si affida alla guarnizioncina della batteria e se entra umidità ecco gli ipotetici problemi che poi non va più bene... poi controllare bene il sensore cadenza che magari lo si mette con la scritta a vista lateralmente perché sembra una cosa ovvia invece va al contrario per altro chiedete! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Polar cs 500
Alto
Basso