Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Polar cs 500
Testo
<blockquote data-quote="giroinsu" data-source="post: 5243213" data-attributes="member: 72907"><p>Ho acquistato su Amazon un CS500+ CAD.</p><p> Ritirato ieri (consegnato in 3 giorni!) montato e settato ieri sera, provato stamattina. Sembra tutto OK.<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p> Una curiosità:</p><p> ho montato i magneti di velocità e cadenza, come indicato dal manuale, vicino al cerchio e vicino al pedale.</p><p> Se si montano più vicino al mozzo e al MC però, i sensori avrebbero più tempo per leggere il passaggio del magnete (velocità di rotazione inferiore)</p><p> con minore probabilità di non recepire il passaggio.</p><p> Ho sparato una <a href="mailto:ca@@ata">ca@@ata</a> o qualche senso c'e l'ha?</p><p> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="giroinsu, post: 5243213, member: 72907"] Ho acquistato su Amazon un CS500+ CAD. Ritirato ieri (consegnato in 3 giorni!) montato e settato ieri sera, provato stamattina. Sembra tutto OK.o-o Una curiosità: ho montato i magneti di velocità e cadenza, come indicato dal manuale, vicino al cerchio e vicino al pedale. Se si montano più vicino al mozzo e al MC però, i sensori avrebbero più tempo per leggere il passaggio del magnete (velocità di rotazione inferiore) con minore probabilità di non recepire il passaggio. Ho sparato una [EMAIL="ca@@ata"]ca@@ata[/EMAIL] o qualche senso c'e l'ha? o-oo-oo-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Polar cs 500
Alto
Basso