Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Polar cs 500
Testo
<blockquote data-quote="speedbike" data-source="post: 5244911" data-attributes="member: 53450"><p>Salve a tutti, voglio aggiungere il mio contributo x la riattivazione di qs famigerati sensori che costano quasi come il ciclocomputer..</p><p>per aprire il sensore usare un cutter piccolo e incidere dal basso (solo basso e laterale dove sono i ganci) e usare la massima delicatezza per nn rovinare i labbri a incastro (assolutamente no cacciavite), piano piano fare leva e forzare con delicatezza... poi estrarre il circuito usando sempre il cutter e facendo leva da tutti i lati fino che cede in modo da non rovinare i piolini di allineamento..</p><p>se cambiando la pila e riposizionando il circuito tenendolo col pollice e facendo passare un magnete vicino simulando il passaggio nn si accende il led rosso,</p><p>la causa puo' essere un elemento trasparente del circuito che commercialmente si chiama AMPOLLINA REED del costo di circa 3 .. bisogna dissaldare l'esistente e cambiarla... attenzione che e' molto fragile ed è in vetro!</p><p>la versione è di lunghezza 1 cm e si chiama SMD.</p><p>A me qs modifica ha funzionato in quanto qs elemento è in pratica un interruttore lamellare che al passaggio magnetico si chiude e da il consenso..</p><p>per chiudere i coperchi (pulire la colla vecchia con la punta del cutter delicatamente) usate colla elastica tipo artiglio o simili, prendendo poco prodotto col cottonfioc e bagnare un labbro senza lasciare spazi vuoti.. effetto ventosa, chiudere</p><p>allego due foto </p><p>non ho trovato la lunghezza giusta, e ho adattato tutto con un filo morbido di telefono.. e stagnato tutto</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="speedbike, post: 5244911, member: 53450"] Salve a tutti, voglio aggiungere il mio contributo x la riattivazione di qs famigerati sensori che costano quasi come il ciclocomputer.. per aprire il sensore usare un cutter piccolo e incidere dal basso (solo basso e laterale dove sono i ganci) e usare la massima delicatezza per nn rovinare i labbri a incastro (assolutamente no cacciavite), piano piano fare leva e forzare con delicatezza... poi estrarre il circuito usando sempre il cutter e facendo leva da tutti i lati fino che cede in modo da non rovinare i piolini di allineamento.. se cambiando la pila e riposizionando il circuito tenendolo col pollice e facendo passare un magnete vicino simulando il passaggio nn si accende il led rosso, la causa puo' essere un elemento trasparente del circuito che commercialmente si chiama AMPOLLINA REED del costo di circa 3 .. bisogna dissaldare l'esistente e cambiarla... attenzione che e' molto fragile ed è in vetro! la versione è di lunghezza 1 cm e si chiama SMD. A me qs modifica ha funzionato in quanto qs elemento è in pratica un interruttore lamellare che al passaggio magnetico si chiude e da il consenso.. per chiudere i coperchi (pulire la colla vecchia con la punta del cutter delicatamente) usate colla elastica tipo artiglio o simili, prendendo poco prodotto col cottonfioc e bagnare un labbro senza lasciare spazi vuoti.. effetto ventosa, chiudere allego due foto non ho trovato la lunghezza giusta, e ho adattato tutto con un filo morbido di telefono.. e stagnato tutto [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Polar cs 500
Alto
Basso