Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Polar CS 600
Testo
<blockquote data-quote="vasco100" data-source="post: 672531" data-attributes="member: 4685"><p>X l'interfaccia non ti posso aiutare xche' ho (penso) quella + recente a forma di stik tipo rossetto argento metallizzato.</p><p> </p><p> </p><p>X la ruota 2100 va bene ma dicono di togliere 4mm. e si arriverebbe ai famosi 2096 del manuale 725, ma xche' il cs600 dice 2070? è questo il dilemma;non vorrei che avesse altri parametri.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="vasco100, post: 672531, member: 4685"] X l'interfaccia non ti posso aiutare xche' ho (penso) quella + recente a forma di stik tipo rossetto argento metallizzato. X la ruota 2100 va bene ma dicono di togliere 4mm. e si arriverebbe ai famosi 2096 del manuale 725, ma xche' il cs600 dice 2070? è questo il dilemma;non vorrei che avesse altri parametri. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Polar CS 600
Alto
Basso