Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Polar CS 600
Testo
<blockquote data-quote="gazario" data-source="post: 739093" data-attributes="member: 3253"><p>Sono passato anche io dalla serie S al CS 600. A mio avviso i vantaggi del CS600 sono la trasmissione codificata W.I.N.D. che è praticamente insensibile alle interferenze e la possibilità di impostare meglio le sessioni di allenamento tramite il SW Protrainer 5.</p><p>Non ho più avuto problemi di frequenze cardiache anomale (superiori ai 220 bpm) o velocità supersoniche affiancando compagni di uscita che avevano lo stesso tipo di strumento.</p><p>Sugli altri temi che ho letto in questo topic, anche io ho verificato che la temperatura è piuttosto sbagliata. Mi sembra di poter affermare che l'errore è tanto maggiore quanto maggiore è la temperatura reale.</p><p>La pendenza indicata è a mio avviso leggermente sovrastimata.</p><p>Per la visualizzazione delle informazioni sul display era sicuramente meglio la serie S.</p><p>Per quanto concerne la fascia, preferisco la Wearlink. Personalmente ho sempre dovuto bagnare bene anche la T61 per farla funzionare. Così consigliano anche i tecnici della Polar. Un paio di volte mi si è anche asciugata mentre ero in griglia in attesa della partenza di una granfondo e non c'è stato più verso di rilevare il battito per tutta la gara.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gazario, post: 739093, member: 3253"] Sono passato anche io dalla serie S al CS 600. A mio avviso i vantaggi del CS600 sono la trasmissione codificata W.I.N.D. che è praticamente insensibile alle interferenze e la possibilità di impostare meglio le sessioni di allenamento tramite il SW Protrainer 5. Non ho più avuto problemi di frequenze cardiache anomale (superiori ai 220 bpm) o velocità supersoniche affiancando compagni di uscita che avevano lo stesso tipo di strumento. Sugli altri temi che ho letto in questo topic, anche io ho verificato che la temperatura è piuttosto sbagliata. Mi sembra di poter affermare che l'errore è tanto maggiore quanto maggiore è la temperatura reale. La pendenza indicata è a mio avviso leggermente sovrastimata. Per la visualizzazione delle informazioni sul display era sicuramente meglio la serie S. Per quanto concerne la fascia, preferisco la Wearlink. Personalmente ho sempre dovuto bagnare bene anche la T61 per farla funzionare. Così consigliano anche i tecnici della Polar. Un paio di volte mi si è anche asciugata mentre ero in griglia in attesa della partenza di una granfondo e non c'è stato più verso di rilevare il battito per tutta la gara. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Polar CS 600
Alto
Basso