Polar cs400 "in ritardo"

sansebao

Novellino
16 Ottobre 2008
6
0
Forli
Visita sito
Ho appena comprato e montato un polar cs400 ed ho notato che c'è un certo ritardo tra la velocità effettiva e quella visualizzata sul display: ad esempio quando fermo la bici sul display è ancora indicata una certa velocità che invece dovrebbe essere pari a zero e proprio lo zero viene visualizzato dopo alcuni secondi. E' normale o è un mal funzionamento? Grazie per eventuali chiarimenti

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Ho usato fino a poco tempo fa il CS600 ed era sempre lento, come un bradipo, però in generale penso che sia un ottimo ciclocomputer.

zobbis

Cronoman
16 Gennaio 2008
746
28
Jakarta, Indonesia
Visita sito
Bici
troppe.....
E'normale, penso registri anche la Velocita con il tempo di campionamento dati impostato (1, 5 o 15 sec). Quindi se sei su 5 sec. ci mette 5 sec a capire che sei fermo, se sei su 1 ce ne mette 1....
ab

pierbat

Apprendista Scalatore
24 Gennaio 2008
1.822
49
Carpenedolo, BS
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sworks + Pinarello Pista
il mio non lo fa, forse ha ragione zobbis (io ho impostato 5 secondi).
Se quando ti fermi è appena scattato il rilevamento trascorrono 5 secondi, se invece è già scattato da 4 secondi e mezzo ne passa solo mezzo...penso sia così.

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
prima avevo un cs 200 ora un cs 400 e sono lenti uguale ho impostato la registrazione dei dati a 5 secondi ma non ci ha mai messo tanto ad aggiornare il display siete sicuri che le due cose siano correlate??