Polar CS400 o CS600....

biciven

Novellino
27 Marzo 2008
46
1
Visita sito
Vorrei comperare uno dei due,
in internet si trovano a prezzi interessanti

il mio dubbio è, vale la pena spendere un pò di più per il CS600 o visto che anche il 400 ha circa le stesse funzioni basta quest'ultimo
considerando che la misura della potenza non mi interessa

La cosa che più mi rende incerto è il tipo di sensore che sul Cs600 è quello a 2.4mhz mentre sull' altro è lo stesso dei più economici 100/200, in pratica il sensore del 600 è veramente superiore nel caso di interferenze perdita di segnale ecc...o non si notano vistosi miglioramenti..??

Ragdoll

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.537
14
Riviera Ligure di Ponente
Visita sito
Bici
OLMO Soon, OLMO Nemesi, OLMO Zeffiro VCT, OLMO ZR6,
io uso un 400 da un anno e piu' da quando è uscito in pratica,,....Mai avuto nessun problema di nessun tipo.per il 600 è interssante se sei uno che schiaccia ma schiaccia e che si allena tutti i giorni perchè è uguale e differisce sostanzialmente solo per la potenza espressa in Watt. tutto li.sevuoi sapere quanti watt sviluppi di potenza quando pedali è un ottimo prodotto se no risparmi qualche euro che te lo spendi su qualche altro componente oppure in tasca tua....

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
io polar non lo prendo più,troppe interferenze e problemi di ogni natura,dal cs100 al cs 400 da buttare via,il600 dicono di aver risolto il problema,per cui interferenze zero,speriamo.....

biciven

Novellino
27 Marzo 2008
46
1
Visita sito
In effetti del polar in giro ho sentito più di qualcuno lamentarsi, ed è per questo che sono un pò indeciso, il garmin 305 è interessante ma secondo me è ingombrante sul manubrio e non mi sembra molto indicato per un uso agonistico (forse sbaglio..)

il sigma BC 2006 mi sembra un buon prodotto ma non ha il contapedalate purtroppo

shrek

Gregario
16 Settembre 2007
602
3
Visita sito
il 600 non ti da problemi di interferenze ma sento parlare sempre di piu e bene del Garmin - sul polar in tanti non sono contenti -Io lo uso solo per tenere tutti i dati nel diario

biciven

Novellino
27 Marzo 2008
46
1
Visita sito
anche a me della potenza importa poco... ma il sistema di trasmissione dati del 400 è meno evulto del 600 ed è lo stesso dei vari 100 200 che a quanto si sente non è che siano dei mostri di affidabilità...

Aggiungo la mia esperienza.
Ho un CS600 e non ho MAI avuto nessun problema.
Inoltre arrivo da tutti i cardio Polar fascia alta e l'unico problema che ho avuto è stato col s725 che ha avuto fin da subito il tastone rosso che si blocca e bisogna stare attenti nel pigiarlo.

p.s. non lavoro in Polar,parola di boyscout