Polar CS500

dan.val76

Novellino
6 Febbraio 2016
22
1
Visita sito
Buongiorno,
innanzitutto spero di scrivere nella sezione giusta...
Come da titolo scrivo a proposito del glorioso Polar CS500, ho notato che non si riescono più a trovare i ricambi, in quanto gli stessi sono fuori produzione. Avendo scaricato il sensore velocità e provato a cambiare la batteria senza risultati (mentre per il sensore cadenza l'operazione è andata a buon fine), mi trovo a dover cambiare tutto a causa di un solo componente che non funziona...
Oltretutto per l'uso che ne faccio io è perfetto, display molto nitido e mi dispiacerebbe abbandonarlo e spendere tot euro per comprarne uno nuovo...
Probabilmente non sono l'unico a cui è successo, quindi vi chiedo... se avete abbandonati in un cassetto dei componenti di CS500 che siano, computerino, sensori cadenza, velocità, frequenza cardiaca e chiavetta dati scrivetemi un MP, io vi faccio il pagamento (pensavo circa 5/10 euro al pezzo, poi ci si accorda, più la spedizione) ed una volta ricevuti i soldi me li spedite...
Grazie!
 

Darius

Scalatore
18 Ottobre 2005
6.467
1.271
Visita sito
Bici
Colnago V1-r

Anche io felice possessore di CS500 e, anche se qualcosa di fondo magazzino in realtà ancora si trova, forse non vale la pena di spenderci troppi soldi dato che a fine 2019 dovremo buttare tutto nel cestino perche Polar non supporterà più Polarpersonaltrainer, quindi concordo sulla strategia di mettere in cassetto qualche ricambio a buon prezzo.
 
Reactions: dan.val76

flag479

Novellino
20 Ottobre 2019
25
4
44
Carlentini
Visita sito
Bici
Lombardo
Salve a tutti, che voi sappiate esistono gusci in silicone x il polar cs500...mi si è graffiata la scocca in una caduta ma il display è a posto. Su internet non ne ho trovati