Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Polar M450
Testo
<blockquote data-quote="mr.magoo" data-source="post: 5373966" data-attributes="member: 16323"><p>Sono molto indeciso; non sembra chiaro se il polar 450 possa fare l'inseguimento della traccia e il 650 è veramente fin troppo grande.</p><p>I vari garmin lo fanno di certo e i nuovi hanno anche il live view che è simpatico.</p><p>Comunque il 650 si trova a meno di 200&#8364; con fascia cardio e sarebbe quindi un buon affare.</p><p></p><p>Il top secondo me sarebbe il garmin 520 ma il kit costa di listino 379&#8364; anche se tramite un conoscente se ne prendo due potrei avere il 20% di sconto con 1 massimo il 10/15%.</p><p>Insomma se trovo un "socio" di acquisto con 310 &#8364; si prende il kit ma non sono pochi. </p><p></p><p>Avrei trovato anche il Garmin 510 che a fine vita lo vendono in kit a 300&#8364; da scontare a circa 280 credo.</p><p></p><p>Insomma col Polar risparmierei molto e forse avrei già tutto quello che mi serve ma il fatto che non faccia la pendenza se non con altro sensore e che non si sa se segue una traccia mi frena un po'.</p><p>Se fossi certo che segue una traccia e contemporaneamente la registra non avrei dubbi; si lo so che il 650 lo fa ma è veramente grosso</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mr.magoo, post: 5373966, member: 16323"] Sono molto indeciso; non sembra chiaro se il polar 450 possa fare l'inseguimento della traccia e il 650 è veramente fin troppo grande. I vari garmin lo fanno di certo e i nuovi hanno anche il live view che è simpatico. Comunque il 650 si trova a meno di 200€ con fascia cardio e sarebbe quindi un buon affare. Il top secondo me sarebbe il garmin 520 ma il kit costa di listino 379€ anche se tramite un conoscente se ne prendo due potrei avere il 20% di sconto con 1 massimo il 10/15%. Insomma se trovo un "socio" di acquisto con 310 € si prende il kit ma non sono pochi. Avrei trovato anche il Garmin 510 che a fine vita lo vendono in kit a 300€ da scontare a circa 280 credo. Insomma col Polar risparmierei molto e forse avrei già tutto quello che mi serve ma il fatto che non faccia la pendenza se non con altro sensore e che non si sa se segue una traccia mi frena un po'. Se fossi certo che segue una traccia e contemporaneamente la registra non avrei dubbi; si lo so che il 650 lo fa ma è veramente grosso [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Polar M450
Alto
Basso