abisso73 Pignone 6 Settembre 2006 159 1 gargano Visita sito Bici Cannondale evo supersix hm red racing edition 30 Settembre 2007 #1 da un pò di tempo la velocità sul software polar mi compare in maniera strana, ossia non in km/h, così ho controllato tutte le impostazioni, ma niente; qualcuno sa come si fa a far tornare la velocità media e massima in km/h o il software ha qualche bug?? Prodotti bici scontati
da un pò di tempo la velocità sul software polar mi compare in maniera strana, ossia non in km/h, così ho controllato tutte le impostazioni, ma niente; qualcuno sa come si fa a far tornare la velocità media e massima in km/h o il software ha qualche bug?? Prodotti bici scontati
Cody Apprendista Scalatore 10 Aprile 2006 2.442 110 dove osano le aquile Visita sito 30 Settembre 2007 #2 opzioni-proprietà utente-unità di misura seleziona andatura in km/h attualmete dovresti aver selezionato min/km
opzioni-proprietà utente-unità di misura seleziona andatura in km/h attualmete dovresti aver selezionato min/km
abisso73 Pignone 6 Settembre 2006 159 1 gargano Visita sito Bici Cannondale evo supersix hm red racing edition 30 Settembre 2007 #3 grazie, risolto