Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Polar RS800 G3
Testo
<blockquote data-quote="twilight" data-source="post: 891162" data-attributes="member: 6340"><p>posseggo sia il garmin edge 305 che il polar rs800g3</p><p>personalmente ritengo il polar molto superiore come cardio e come strumento di allenamento, </p><p>paga tantissimo però nelle funzioni gps:</p><p> </p><p>unità gps esterna, grossa e pesante, da accendere a parte (da ricordare), </p><p>durata batteria 10 ore circa stilo AA,</p><p>usa il gps solo per il calcolo della velocità (al posto del footpod (running) o del sensore da bici)</p><p>non memorizza coordinate di alcun tipo al suo interno </p><p>per l'altimetria il sensore barometrico è molto più affidabile (l'edge 305 è molto più preciso del forerunner)</p><p>la quota gps viene usata solo come taratura della altitudine all'avvio</p><p>il display è piccolo e manca tutto ciò che riguarda direzioni, percorsi da seguire...</p><p> </p><p>Bye :-)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="twilight, post: 891162, member: 6340"] posseggo sia il garmin edge 305 che il polar rs800g3 personalmente ritengo il polar molto superiore come cardio e come strumento di allenamento, paga tantissimo però nelle funzioni gps: unità gps esterna, grossa e pesante, da accendere a parte (da ricordare), durata batteria 10 ore circa stilo AA, usa il gps solo per il calcolo della velocità (al posto del footpod (running) o del sensore da bici) non memorizza coordinate di alcun tipo al suo interno per l'altimetria il sensore barometrico è molto più affidabile (l'edge 305 è molto più preciso del forerunner) la quota gps viene usata solo come taratura della altitudine all'avvio il display è piccolo e manca tutto ciò che riguarda direzioni, percorsi da seguire... Bye :-) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Polar RS800 G3
Alto
Basso