Polar S 710 i e porta infrarossi

skimans

Gregario
11 Maggio 2005
548
3
Visita sito
una informazione circa il Polar S710 o altri Polar serie S:
se io non registro l'allenamento, ma utilizzo solo la modalità misurazione (cioè premo solamente una volta il tasto rosso), l'odometro, ossia il totale del km. percorsi, accumula lo stesso i km. percorsi ??
non so se mi sono spiegato....
 

Guidri

Novellino
6 Luglio 2004
32
0
Terre di Mordor
Visita sito
Bici
appiedato
Io ero riuscito a far funzionare la porta irda interna del mio vecchio pc con un trucco.
Appena ritrovo le stampe che mi ero fatto posto la spiegazione per chi ha una porta irda interna.

Puttoso adesso ho cambiato pc e ho dovuto cambiare anche la porta infrarossi con una usb standard che mi funziona benissimo col cellulare, altri cardio, ecc..
Il risultato è che adesso il mio polar 710i non riesce più a scaricare i dati dell'allenamento....

E' assurdo che quelli della polar abbiano fatto un cardio da 300 € che ha una porta infrarossi così quando sui telefonini da 50 € la porta và e bene...quanto gli costava? per me facendo così hanno guadagnato qualche soldo in più vendendo le loro porte infrarossi e perso un sacco di clienti che si sono sentiti presi in giro (me compreso). :twisted:

Posto il trucco per la irda interna al più presto, ciao!
 

Willy Coyote

Pignone
4 Ottobre 2005
148
1
Visita sito
skimans ha scritto:
una informazione circa il Polar S710 o altri Polar serie S:
se io non registro l'allenamento, ma utilizzo solo la modalità misurazione (cioè premo solamente una volta il tasto rosso), l'odometro, ossia il totale del km. percorsi, accumula lo stesso i km. percorsi ??
non so se mi sono spiegato....

Se l'apparecchio non è in registrazione, nessun dato viene memorizzato. La partenza della registrazione può essere manuale premendo una seconda volta il tasto rosso, oppure automatica da parte del sensore velocità. Il mio portatile utilizza una porta IRDA della National Semiconductor e non ho problemi di collegamento. Bisogna solo trovare a tentativi la giusta posizione della finestrella del S710 rispetto alla porta IRDA. Con windows XP, quando un dispositivo ad infrarossi viene riconosciuto, compare un'icona di connessione sulla barra degli strumenti in basso a dx e si sente un avviso sonoro.